Visualizzazione stampabile
-
attenzione vorrei far notare una cosa riguardo al peso..
3.2 kg in configurazione completa sono relativamente pochi.. ma ricordo che il fucile si aggrava praticamente su un braccio soltanto.. per me era diventato un bel mattoncino. un m4 per esempio puo pesare di piu' ma viene bilanciato su due braccia quindi affatica meno.
per i tornei lo sconsiglio.
detto questo il p90 e' un ottimo fucile sto pensando di ricompralo pure io!
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da
phreno
3.2 kg in configurazione completa sono relativamente pochi.. ma ricordo che il fucile si aggrava praticamente su un braccio soltanto.. per me era diventato un bel mattoncino. un m4 per esempio puo pesare di piu' ma viene bilanciato su due braccia quindi affatica meno.
detto questo il p90 e' un ottimo fucile sto pensando di ricompralo pure io!
ciao!
ma tu hai un braccio solo? :d
in ogni caso c'e' anche il ris che si puo' montare ;)
-
:crazy:
il p90 non e' bilanciato per essere brandeggiato con due mani (come i fucili tradizionali) se fai caso anche a tenerlo con due mani il peso principale pesa tutto sulla destra (o sinistra se mancini).
il ris lo aborro... un offesa per un p90..
-
sai... questioni personali o cose del genere direi, perchè io trovo che il p90 sia il fucile meglio bilanciato che sia mai esistito (parlo x la replica purtroppo... il rafficare con uno vero mi manca ancora...) proprio perchè il peso relativamente ridotto grava su tutte e due le mani in posizione ravvicinata e la forma che ha lo rende il più "anatomico" che esista (fn2000 a parte... il fratellino maggiore).
ed aggiungo che personalmente il brandeggiarlo con la sola mano di sparo viene parecchio naturale perchè l'allineamento dell'avambraccio con i gusci del fucile lo rende praticamente un estensione del braccio.
questo è proprio uno dei motivi principali del perchè il p90 è la mia arma preferita
-
Quote:
Originariamente inviata da
sandrox
ragazzi voi mi consigliereste di comprare il p90 come fucile da torneo ???
considerate che avevo i mente di prendere il tr e il box laylax (o come si chiama)
inoltre devo cambiare qualcosa al suo interno o va bene così ???
grazie in anticipo :ok:
leggi qualche post sopra il mio intervento e quello di karma996 a seguire ;)
Quote:
che ti devo dire; come scritto sopra, tra tutti i fucili che ho, l'unico che uso costantemente come fucile da torneo è proprio il p90, che secondo me li batte tutti anche e soprattutto in maneggevolezza e versatilità (ripeto: secondo me ovviamente; il mondo è bello perchè è vario ;))
Quote:
il ris lo aborro... un offesa per un p90..
quoto :ok:
-
Quote:
... il rafficare con uno vero mi manca ancora
prova un pò una lipo 2200 11.1 v...... ;)
Quote:
ha lo rende il più "anatomico" che esista (fn2000 a parte... il fratellino maggiore).
ho anche quello e se ti devo dire mi trovo meglio con il p90 ;)