Visualizzazione stampabile
-
ciao mangusta anche io sono di trento..non ti sarai mica fatto fregare dal military world? le cose te le fa pagare 20 volte di piu!!!! l ho visto subito che quel tizio ha del "mago" :roftl::roftl: non so prova a chiedere piu spiegazioni..magari ti ho anche visto qualche volta al military se è quello il negozio che intendi
-
si, ok puo aver speso 180 euro per un modello vecchio della marui.
ma se le modifiche che ha internamente sono valide e tira bene, beh l'importante e quello.
se ti piace l'm16 (che puoi alternare da "vietnam" a "a2") e funziona perfettamente, che importa se ha l'hop up di vecchia generazione? se e quando non andrà più bene lo cambierai e bona!
ripeto, se e tutto ok e soprattutto se ti piace il fucile allora l'acquisto non è errato!
ps: ti ha dato anche accessori? batteria, caricatori ecc?
-
Quote:
Originariamente inviata da
.il.temibile
si, ok puo aver speso 180 euro per un modello vecchio della marui.
ma se le modifiche che ha internamente sono valide e tira bene, beh l'importante e quello.
se ti piace l'm16 (che puoi alternare da "vietnam" a "a2") e funziona perfettamente, che importa se ha l'hop up di vecchia generazione? se e quando non andrà più bene lo cambierai e bona!
ripeto, se e tutto ok e soprattutto se ti piace il fucile allora l'acquisto non è errato!
ps: ti ha dato anche accessori? batteria, caricatori ecc?
no le ho preso tutto a parte ma mi ha fatto uno sconto sulla batteria di circa 10 euro...
comunque in definitiva sono soddisfatto. nonostante le batteria siano scariche e non abbia il caricabatterie (li avevano finiti-.-), quando l'ho visto in funzione con le batterie del mio amico mi è sembrata proprio una buona arma, per quel poco che ne so.
esteticamente l'ho riverniciato e mi piace moltissimo ora come ora.
se dovessi prendere un altra arma prenderei di nuovo un m16, magari un modello nuovo, ma sempre un m16.
ecco un piccolo screen a colorazione finita (non badate alla piccola sbavatura sulla maniglia, ho gia corretto l'errore. ora è perfetto)
https://img266.imageshack.us/img266/...gine010wc7.jpg
senza dubbio, anche se usato, i gusci sono tenuti ottimamente, quindi sembra appena uscito di fabbrica.:wink2:
Quote:
Originariamente inviata da
kadry
ciao mangusta anche io sono di trento..non ti sarai mica fatto fregare dal military world? le cose te le fa pagare 20 volte di piu!!!! l ho visto subito che quel tizio ha del "mago" :roftl::roftl: non so prova a chiedere piu spiegazioni..magari ti ho anche visto qualche volta al military se è quello il negozio che intendi
si esatto sono andato li :ok:
il fucile me l'ha venduto proprio il "mago":roftl:
sono andato solo 3 o 4 volte quindi non penso che ci siamo incontrati. sai se ci sono altri negozi di soft air a trento o dintorni?
tu con chi giochi solitamente? che gruppi ci sono a trento?
attendo informazioni :allah:
-
hai pm!
anche io ho un m16a3 però ics....