Visualizzazione stampabile
-
La mira anteriore e' saldata,mentre quella posteriore ha una vitina al centro,quindi dovrebbe togliersi...
Ti ringrazio sei stato veramente utile....ho visto i modelli Guarder prorpio ieri a S.Marino ma ne ho visto di bellissimi anche in uno store di hk!!
-
La WE è compatibile in tutto con Marui?
Chiedo perchè sto cercando un caricatore extra per la mia WE Knighthawk (1911 Custom).
-
Nessuno sa se il caricatore della 1911 Marui è compatibile con la 1911 WE??
-
Quote:
Originariamente inviata da
modesto petacciato
La mira anteriore e' saldata,mentre quella posteriore ha una vitina al centro,quindi dovrebbe togliersi...
Ti ringrazio sei stato veramente utile....ho visto i modelli Guarder prorpio ieri a S.Marino ma ne ho visto di bellissimi anche in uno store di hk!!
se si parla di we hi capa 5.1 o 5.2 la vite centrale serve per regolare la tacca di mira posteriore, però la base della tacca di mira rimane saldata e quindi si rimane senza tacca di mira. se invece si parla di tacca di mira fissa non saprei.