Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
panzer_p41
bruttissima .... forse mi faccio i fori e ci attacco la slitta ... cmq per ora lascio la batteria mini
quindi l'e è lungoquanto l'm16 ? ok prendo quello .... eheh .... ma dimmi una cosa tu sei quel famoso is amico di old contro coi dovrei giocare domenica ?
poi per fare l'mg, l'e è più azzeccato del k :d
si comunque sono io
-
era un'idea per avere una via di mezzo ... ma nn c'è bisogno in effetti
quella batterie dove le posso trovare ?
il cancio non mi va perche quando sono a terra con il fucile appoggiato la mano la inserisco nell'ultimo incavo e la metto a riposo ... e per una questione di posizione
mettendo iris risolvo ma spendo xd embhe non potro mica aveer tutto
-
Quote:
ise
poi per fare l'mg, l'e è più azzeccato del k :d
si comunque sono io
eheh allora si punta su quello ,...
ma bella li xd identificarsi prima no ? xd
-
panzer rimani sul g36k ke è meglio...per le batterie le trovi da giovanimarmotte e qui le puoi vedere:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=14854
-
Quote:
berserk-san marco
dici ? troppo lungo l'e giusto ?
il punto è che mi semve un paramano molto lungo .... dai raga non posso dirvi tutto :)
-
Quote:
panzer_p41
bruttissima .... forse mi faccio i fori e ci attacco la slitta ... cmq per ora lascio la batteria mini
quindi l'e è lungoquanto l'm16 ? ok prendo quello .... eheh .... ma dimmi una cosa tu sei quel famoso is amico di old contro coi dovrei giocare domenica ?
andrè, ma sei stordito???!! abbiamo mangiato insieme!!!!! tu, io e federico!!!! l'overdose con i trinketti dell'oratorio,e i kili di pizza....
-
Quote:
mr.old
andrè, ma sei stordito???!! abbiamo mangiato insieme!!!!! tu, io e federico!!!! l'overdose con i trinketti dell'oratorio,e i kili di pizza....
la vecchiaia ... cmq con ise ci parlo sempre xd solo non sapevo cm si chiamasse su sam ... cmq dammi la tua opinione
-
bhè, vai per la versione k..al massimo poi se la vuoi allungare, ci metti un silenziatore con una canna all'interno più lunga, anche se con la canna che hai, che è praticamente da m4, va benissimo a mio parere....è la migliore la versione k perchè è una mezzaria...
-
Quote:
mr.old
bhè, vai per la versione k..al massimo poi se la vuoi allungare, ci metti un silenziatore con una canna all'interno più lunga, anche se con la canna che hai, che è praticamente da m4, va benissimo a mio parere....è la migliore la versione k perchè è una mezzaria...
quoto
-
mmh ok .... la canna dell'e gia celo e i pezzi per moificarlo pure .... in piu ho trovato il paramano .... ok credo che opto per il k poi allungo un pelo il paramano se serve