Visualizzazione stampabile
-
sicuramente ci stanno da dio...infatti essendo un amante della magpul seguo sempre in tutti i modi possibili i loro prodotti...e ho fatto addirittura 2 schioppi con tutti pezzi magpul originali dove potevo e pts dove nn c'era altro modo....
non riesco pero' a capire il perche di questo dannato ritardo!!!! probabilmente stanno dietro all'acm oppure han cambiato design per fregare i cinesi ehhehe...:)
quando hai 5 minuti posti una foto del fucile con le mire sopra :) ???
-
Quote:
quando hai 5 minuti posti una foto del fucile con le mire sopra :smile: ???
devi aspettare qualche giorno che mi arrivi il barrel del kac pdw e vedrai in custom un bel m4 de con molti pezzetti magpul :)
Quote:
oppure han cambiato design per fregare i cinesi ehhehe...:smile:
lo penso anche io..oppure hanno avuto disastri in fase di collaudo e nn le produrranno piu..bo..
-
-
complimenti per il fucile, veramente "feroce"
-
-
grazie ragazzi cmq affrettatevi xche il bannato le sta finendo. cosi mi disse e dopo piu niente x nessuno
-
belle anche secondo me, tra poco escono le repliche acm
-
Quote:
Originariamente inviata da
reix45
belle anche secondo me, tra poco escono le repliche acm
queste sono acm :)
-
ah pensavo fossero le magpull.......allora sono veramente bravi a fare le repliche sti cinesi!
-
tiro in ballo di nuovo questa discussione sia perchè sono ora disponibili le originali fatte dalla pts in pre-order dal luporosso (fonte airsoftnews.eu) al prezzo di 90usd la coppia, disponibili in nero, khaki, foliage green e od.
foto da airsoftnews.eu:
https://img18.imageshack.us/img18/15...eorder2502.jpg
poi avevo anche una domanda sulle repliche del bannato: di recente un amico doveva fare un ordine e mi ha chiesto se le volevo, gli ho chiesto il prezzo, mi ha detto 40€+s.s. e gli ho dato l'ok senza chiedere altro, solo che ora leggendo il topic mi sembra di capire che siano 40 euro l'una non 40 euro la coppia! ora mi chiedo: ho capito male io o è cosi?