Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lucky
ciao. bel ciras! posso chiederti come hai attaccato la bungee?
grazie! l ho smontata dal passante nero di plastica per la regolazione, l ho fatta passare nel passane del ciras poi dentro allo spallaccio e poi fatta tornare indietro e ripassata nel passante nero di plastica della cinghia. e' piu difficile a spiegarsi che a farsi.
-
ciao...
la "call patch -y023-" dove l'hai reperita?
thanks
-
complimenti bel set up...
dov'e' il ka bar? sara' che son rincoglionito ma non riesco a trovarlo...
quante handcuffs... non e' che hai qualcuna da vendere?magari 2 nere singole e 2 bianche doppie....se anche sai dove trovarle pmmami
x braden75 io la call patch ("v21" per la precisione) l'ho trovata digitando su ebay.com "mlcs"
-
si...anch'io l'ho vista li...volevo sapere se magari aveva scovato qualcuno che le vendesse qu da noi...
...il tizio di ebay inoltre le personalizza a richiesta...pui far scrivere cio' che vuoi e ne ha due tipi diversi...
-
gran bel sut up, complimenti! una domanda perņ: perche lo chiami jungle?
-
Quote:
braden75
ciao...la "call patch -y023-" dove l'hai reperita?thanks
me la sono fatta fare da un negozio... :wink2: una classica patch, dando l immagine...
Quote:
mr. nebbia
gran bel sut up, complimenti! una domanda perņ: perche lo chiami jungle?
grazie, gentilissimo, lo chiamo jungle perche' lo uso in boschivo! anche se poi in urban lo abbino alla 3cls... diciamo che e' il mio set-up odierno...
Quote:
chavez_ding
complimenti bel set up...dov'e' il ka bar? sara' che son rincoglionito ma non riesco a trovarlo...
quante handcuffs... non e' che hai qualcuna da vendere? magari 2 nere singole e 2 bianche doppie.... se anche sai dove trovarle pmmami
allora le hand cuffs sono semplici fascette singole 7x360mm bianche da elettricista incollate insieme... per le fascette nere singole sono delle semplici fascette, classiche, apparte una nera 10x260mm, fanno molta scena :)
per il kabar (in basso a dx) ho solo questa foto con un caro amico, "mephisto":
https://img174.imageshack.us/img174/...1020687sy4.jpg
-
bello bello bello...:right:
-
Quote:
-hannibal-
bello bello bello...:right:
grazie :)
-
aggiornamento pg1, disposizione tasche.