Visualizzazione stampabile
-
mi spiace per la "sòla"..... grazie intanto per la segnalazione.... magari eviterà ad altri di regalare soldi a 'sti disonesti.
ho anch'io la tornado, e confermo quanto già detto.... niente di eclatante, ma almeno il suo lavoro, lo fa.
anche se costa il triplo di questa....
-
la tornado l'ho trovata a 79 euro. ma a questo punto do la precedenza ad altri acquisti, aspettando sviluppi e nuove generazioni.
-
terribile :d
mi spiace per te amico, queste inculate sono tanto crudeli quanto amare
-
io di granate "lemon" veramente buone ne ho viste veramente poche(e non vi dico il prezzo)..
altra cosa..ok, la tornado è fantastica ma non pensate che sia utilizzabile solo nelle urbane? io avrei paura che lanciata in un bosco o in un terreno molto erboso non giri..sarebbe inutile...
sbaglio?
io andrei sulla granata classica che costa ma utilizzabile dappertutto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
11white11
io di granate "lemon" veramente buone ne ho viste veramente poche(e non vi dico il prezzo)..
altra cosa..ok, la tornado è fantastica ma non pensate che sia utilizzabile solo nelle urbane? io avrei paura che lanciata in un bosco o in un terreno molto erboso non giri..sarebbe inutile...
sbaglio?
io andrei sulla granata classica che costa ma utilizzabile dappertutto...
la tornado "gira" anche benissimo nel bosco... solo che non è utilissima sai com'è!
uno in urbano non ha scampo, nel boschivo si butta dietro un albero e te
sei fregato (e hai anche dichiarato la tua posizione praticamente)....
senza contare uno svantaggio materiale (cosa che ho provato sulla pelle xd)...
le tornado saranno anche bellissime nere ma poi voglio vedere ad andare
a recuperarle!
meglio fasciarle di arancione... ma cosi si vedono e perdono il loro effetto sorpresa...
insomma direi che le granate in generale non sono da intendere come utili
in combattimento boschivo ;)
-
fratelli metto un post anch'io in questa discussione .anch'io ho una lemon in plastica e da subito ho capito di aver preso come si dice a roma ...una sola!
meglio spendere quei 30€ sulle nostre asg
-
:)https://www.ilsemaforo.eu/catalog/product_info.php?products_id=1150&oscsid=qblu6l100 rhnkdnna8lr7mrav1
io ho trovato questa su sto sito costa meno degli altri
e secondo me e meglio della tornado xche la tornado in boschivo nn he proprio il massino a questo punto ne prendi 3 di queste con gli stessi soldi e secondo me he altretanto valida anche se non molto conosciuta
-
ti consiglio di editare il link..;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
cisky81
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...kdnna8lr7mrav1
io ho trovato questa su sto sito costa meno degli altri
e secondo me e meglio della tornado xche la tornado in boschivo nn he proprio il massino a questo punto ne prendi 3 di queste con gli stessi soldi e secondo me he altretanto valida anche se non molto conosciuta
a parte il link, esiste una descrizione apposita per questo modello, chiamato "snicker" e molto differente dalla "lemon".
-
ci avevo fatto un pensierino anch'io, ma mi sa che è tornerò alla buona, sana e vecchia imboscata..:2gunfire: