infatti oggi le metto sotto carica stasera vi sapro a dire
Visualizzazione stampabile
infatti oggi le metto sotto carica stasera vi sapro a dire
prova l'auricolare con un'altra g7..
ma è modificata sta radio?era modificata anche quella precedente?prova a cambiare batterie, fatti prestare un altro auricolare..
cmq è strano..io l'ho buttata li..ma di solito se i valori son diversi o nn pare proprio oppure apre e chiude di continuo se si preme il ptt..
se la radio è modificata potrebbe essere successo qualcosa quando hanno dissaldato i ponticelli...(boh..)
l'unica cosa sicura è ke le midland (anche le intek) passano in low quando hanno le batterie scariche..
ares, pero le 4 stilo non raggiungono 6v come il pacco da800mha ma meno, teoriche 1,2v poi si sa che le ricaricabili arrivano a 1.41 o poco sopra, rendono cmq meglio i circa 5,0-5,5v di 4 stilo da 2000mha rispetto al pacco dedicato midland da 6v 800mha?
scusa l ot stefano...
no le pile alkaline hanno un voltaggio sensibilmente maggiore..il loro valore nominale è di 1,5v contro 1,2v delle nicd o nimh
molte radio infatti hanno lo switch
da impostare
infatti i famosi 3w delle midland g7 originali li si raggiunge solo con le alkaline..e pure ben cariche..e cmq ci si avvicina...diciamo ke sono molto millantati
raga datemi del idiota cretino stupido pi...o.. erano le battrie scariche. si vede che la frog chiede piu corrente delle altre e con la mia vecchia nn mi dava il problema. ora trasmette bene e nn mi da piu il problema. grazie a tutti. scusate lo sbattimento x una mia nn curanza
oh vinto?vinto quakke cosa? nn ho vinto niente ..niente..
https://blog-static.excite.eu/it/blo.../robertino.jpg
hihihi
meglio così :wink2: