Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
falchi87
io ho semplicemente tagliato un pezzo della "parete" di plastica che copre il gearbox lasciando solo la parte superiore (quella con le 2 viti)... stesso risultato ma almeno non devo mettermi a sagomare un pezzo d'alluminio
anche io...
cmq vi consiglio le batterie mini da crane,ci stanno dentro senza problemi e il calcio si chiude.
cmq nelle foto usi una g&p da 1100...quelle batterie sono comode in quanto non hanno i 2 pezzi di plastica neri che reggono gli elementi come negli altri pacchi batteria...questa ci sta nel mio calcio,ma quelle normali con i pezzi di plastica non ci stanno.
-
quindi avendo una batteria 9,6 con i gusci in plastica la devo modificare per farla stare nel calcio??
-
devi modificare il vano batteria dello steyr... all'inizio c'e un immagine che ti faracapire come fare...
-
oppure ci metti le lipo e sei a posto :mrgreen:
-
do un suggerimento a chi ha già tagliato la paratia di plastica o sta già utilizzando unicamente il fermo superiore autocostruito: verificate a quanto esce il vostro steyr.
il gear-box dello steyr necessita "anche" di essere bloccato in fondo al motore.
se si toglie quel pezzo di paratia che blocca il motore, ogni qualvolta sparate il gear box tenderà a muoversi "sotto" e si disallineerà dall'hop-up.
e' probabile che rileviate letture di potenza incostanti.
-
Quote:
luky
do un suggerimento a chi ha già tagliato la paratia di plastica o sta già utilizzando unicamente il fermo superiore autocostruito: verificate a quanto esce il vostro steyr.
il gear-box dello steyr necessita "anche" di essere bloccato in fondo al motore.
se si toglie quel pezzo di paratia che blocca il motore, ogni qualvolta sparate il gear box tenderà a muoversi "sotto" e si disallineerà dall'hop-up.
e' probabile che rileviate letture di potenza incostanti.
con a quanto esce ti riferisci la potenza se e ancora inferiore al j???
-
mi riferisco ai joule in generale, indipendentemente dal fatto che la replica sia under or overjoule.
può accadere che un colpo esca a 0.99, il successivo a 0,85, quello dopo a 0,91........
-
Quote:
luky
mi riferisco ai joule in generale, indipendentemente dal fatto che la replica sia under or overjoule.
può accadere che un colpo esca a 0.99, il successivo a 0,85, quello dopo a 0,91........
quindi?
io pensavo di fare la modifica per usare la 9,6 (sicuramente è meno laborioso che non modificare la batteria...)...
la sconsigliate?
vecchi* ditemi!!
* nel senso di saggi ed esperti... :p
-
no è consigliatissimo, ma torva anche il modo di bloccarlo in orissimità del motore il gb ok?
-