complimenti vivissimi
ps: se qualcuno deve ordinare dal sito mi faccia un fischio che mi accodo pure io
Visualizzazione stampabile
complimenti vivissimi
ps: se qualcuno deve ordinare dal sito mi faccia un fischio che mi accodo pure io
:rock:
eccezzionale, ne ho vista una domenica...
ma sbaglio o soviet power non ha jacket??
Quote:
Originariamente inviata da kraven
che intendi per jacket ?
la klmk che vende soviet-power è a pezzo unico.
o parli di un altro tipo di jacket ?
interessante....
sovietarmystuff, su ebay.com si vende le klmk serie "1960" a pezzo unico ( a vedere dalle foto):
https://cgi.ebay.com/russian-sinper-...qqcmdzviewitem
considerato che sono molto rare, 49$ non sono tanti.
intendevo i combat jacket, tactical vest... anche se alla fine con la klmk penso vada bene una buffetteria cinese/afgana e si recupera qui in italia per dies euro...Quote:
Originariamente inviata da rick
tra l'altro se qualcuno fà un ordine si faccia avanti, una klmk e un cappello panama li prendo volentieri...
se poi nessuno si fà avanti faccio di sicuro un'ordine per i primi di agosto... quindi...
esatto! :ok:Quote:
peccato... se lo sapevo prima facevamo l'ordine insieme.... a me è arrivata la settimana scorsa.
visto che ho allisciato (in maniera ignobile.... :roll: ) il venditore inviandogli il link della recensione e dicendogli che lo avrei consigliato, lui ha promesso che ci avrebbe fatto uno sconto....
adesso , non so' se è vero o meno, ma tentar non nuoce.... in caso lo contatti digli che hai avuto il suo link da riccardo.d di ebay... magari lo fa veramente.
ciao
quasi quasi me ne compro una anche io... ma ora so a seco :(
thanks! lo farò di sicuro! i prezzi mi sembrano già molto competitivi, ma voglio dire "life is expensive enough"... o per dirla come totti "laif cost na bott"...Quote:
Originariamente inviata da rick
:megalol:Quote:
mitico il pupone... lo vedo tuttii giorni quando vado a mangiare perchè abita di fronte al ristorante convenzionato con l'enel ed ogni volta mi viene da dirgli "ao' so' 100 sacchi!!!!!" o "laif is nau!!!!"
:giggle: