ops..vero, mi è sfuggito che parlavamo di ba, non di fucili sniper in genere. :d
Visualizzazione stampabile
certo ke devono essere comodissimi i ba bullpup da ricaricare...e i mancini ogni volta devono subirsi il bossolo in faccia..almeno il semiautomatico ha la possibilità di scegliere l'uscita del bossolo..
io e un amico stiamo disegnando una meccanica bolt action bull pup... non è impossibile, ma neppure così facile...
siamo però alla ricerca di un tornio per fare i pezzi di prova -.-''
ecco...lo sapevo con con l'ares avevo toppato.....
comunque,i mancini non si prendono il bossolo in faccia,semplicemtne non lo usano o essendo tiro statico sparano di destra......ma rimaniamo in topic e parliamo dei giocattoli e non delle armi vere:right:
ho ricercato in internet e fucili "puri bolt action" con sistema bull-pup non esistno, sono tutti semi-auto.
ma io con internet ci litigo un giorno si e uno anche, sarei contento che qualcuno mi smentisse!
non esistono perchè sarebbe scomodissimo, la leva di armamento risulterebbe troppo indietro e non sarebbe agevole manovrarla.
bisogenrebbe realizzare un otturatore con la leva posta all'inizio e non alla fine,non risolverebbe il 100% dei problemi.....però......
esiste il wa2000 ma da softair non so....