Visualizzazione stampabile
-
mmm le prendo da 1w... meglio di più che di meno :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
ares85
le resistenze sono di limitazione al passaggio di corrente nei mosfet...evitano picchi improvvisi...io mi rifornisco in un negozio sotto casa....rs non saprei....
che ne dici ?
polaritàncontenitoreto220fpid max.30apd max.30wvds max. v60rds max. Ω0.018gfs min. s30.00
o meglio questo ?
tipovalorepolaritànmodellosinglecontenitoreto220ab id max.30apd max.70wvds max. v60rds max. Ω0.04gfs min. s12
-
Quote:
edo.brianza
che ne dici ?
polaritàncontenitoreto220fpid max.30apd max.30wvds max. v60rds max. Ω0.018gfs min. s30.00
o meglio questo ?
tipovalorepolaritànmodellosinglecontenitoreto220ab id max.30apd max.70wvds max. v60rds max. Ω0.04gfs min. s12
il 2o dovrebbe essere piu grande,la sigla del contenitore è diversa vedi?
-
Quote:
ares85
il 2o dovrebbe essere piu grande,la sigla del contenitore è diversa vedi?
cmq grande per la guida !
bè ma se lo prendessi da 40 o 50 a le resistenze mi consigli di cambiarle o le lascio uguali ?
-
ottima guida! bravissimo!!
questa si merita senz'altro di essere messa in evidenza!
in settimana prossima ci provo anch'io a farlo!!
che dio me la mandi buona.....:allah:
-
mmm...ottima guida veramente, l'unica cosa è che non so come fare a montarlo sul mio umg g&g...
azz!!!
-
ragazzi aiuto... nella mia zona non riesco a reperire nemmeno uno di questi mosfet... non è che qualche anima pia me li compra (sia l'n e il p) e me li spedisce?? (pagando ovviamente)
mi fareste un favorissimo :d
-
Quote:
rec
ragazzi aiuto... nella mia zona non riesco a reperire nemmeno uno di questi mosfet... non è che qualche anima pia me li compra (sia l'n e il p) e me li spedisce?? (pagando ovviamente)
mi fareste un favorissimo :d
cerca con google rs components :p
-
ottimo lavoro, complimenti !!!
domanda stupida... i cavi siliconici da quanti mm sono ? dove li hai trovati???
-
cavi per modellismo,si trovano nei negozi di elettronica,sono in rame puro senza resistenza...e sono molto morbidi