Visualizzazione stampabile
-
meh, per quel che ricordo da varie letture, solitamente mirano abbastanza a spanne con il lancia granate (tranne quel "coso" a 6 colpi che non ricordo mai come si chiama...).
certo che tra non molto gli insegnano pure il tiro istintivo con le granate da 40mm eheh
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
in effetti... però farebbe una bella scena.. ahah miri mir miri e poi... booomm!! pallini ovunque! ehhe
per l'uso reale non saprei se sia così una cagata.. magari vedere qualche video sul tubo in cui li testano e cambiamo anche idea
(specifico cambiamo perchè come molotov al momento credo che sia un bell'accessorio ma utile?)
sisi,esteticamente è una figata,come tutti g eotech...ma non vedo l'utilità!
e come hanno detto altri è un oggetto che può rompersi...le mire metalliche secondo me bastano.
-
mmm,su una foto postata mesi fa sul bsfc c'era un'operatore che ne montava uno sul lanciagranate del suo l85...eravam diventati scemi a capire cosa fosse e dove fosse attaccato...
-
sto televisore è una cosa sensazionale..purtroppo a roma e dintorni è inservibile..giochiamo di domenica mattina..c'è la messa e le interferenze di radio vaticana disturberebbero la visualizzazione del reticolo...
:ops::roftl:
cmq credo possa servire a poco a noi..tuttavia per ki ama riprodurre gli armamenti al dettaglio..è una bella chicca..
-
-
...che cagata pazzesca...
-
un reflex con la sagoma switchabile sarebbe molto più sensato
-
mi fa venire in mente le parole di krusciov, in risposta a tutti gli accessori tecnologici americani, durante il kitchen debate :<< presto avrete anche una macchina che vi mette il cibo in bocca, e ve lo butta giù>>.
-
e poi una copia jing jong ;)
-
non viene usato reflex quadrant sight della kac con dot aimpoint che pesa in tutto 100g e ingombra un terso
figuriamoci questo mattone
al massimo lo vedremo in qualche stand alone di qualche fanatico per sparare in poligono durante qualche shoot show