Visualizzazione stampabile
-
scusa ma prima di dare la colpa all'ottica sei sicuro al 100% che sia a posto il fucile? cmq io avevo avuto un problema simile con un acog g&p e nel mio caso avendo la parte che si attacca alla slitta amovibile l'ho tolta e rimessa al contrario poi con un paio di piccoli spessori sono riuscito a metterlo a posto (in realtà era solo il dot che era fuori centro rispetto al fucile con la mia modifica ma era di circa 2mm ma almeno guardando dentro puntava dove puntava il fucile!)
-
no no e chi da la colpa all'ottica x me potrebbe essere anke il fucile... :-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake89
no no e chi da la colpa all'ottica x me potrebbe essere anke il fucile... :-d
scusami ma non ho capito... sei sicuro o no del fucile prima di armeggiare con l'ottica?
-
sul fucile ho montato 2 tipi di red dot e andavano benissimo e anke le tacche di mira originali regolate e vanno benissimo ora ho la susat e mi fa quel lavoro secondo te.....
-
e ok bastava dirlo subito... allora prova a fare come avevo fatto io se riesci con quella!
-
Quote:
no nella mia nn c'è nessun problema del genere l'unico problema è ke regolando l'asse orizontale nn riesco a mandarla dove spara il fucile...
appunto devi modificare la posizione del prisma... poichè si sbagliano a fare i fori di montaggio dello stesso sul disco di plastica....
-
zio fester potresti spiegarmi meglio? :allah:
-
smonti il prisma dal suo supporto, poi lo muovi leggermente in base a dove è necessario a sinistra o a destra, una volta ottenuta la centratura del mirino, fissi il prisma al supporto con la colla ciano
è più facile a farsi che a dirsi
-
grazie zio ma è troppo tardi ho voluto fare di testa mia l'ho smontata e il prisma mi è caduto e si è rotto:cry:
adesso volevo prenderne un altra cosa mi consigli g&g o star? (dato ke ho il suppurto g&g magari adesso potrei provare la star....):allah:
-
occhio, non vorrei dire fesserie ma credo che la star non monti su slitte da 20 mm.... non sono sicuro, xò facci attenzione prima di spenderci soldi!