Visualizzazione stampabile
-
visto il prezzo (€9,90) li ho presi anch'io da tenere come guanti di scorta. buona aderenza e grip eccellente, però io non ce la faccio ad avere le dita coperte... non riesco a tirare fuori gli oggetti dalle tasche, etc.
sono tornato subito ai vecchi nomex con le dita tagliate...
ah, io ho annerito con il pennarello le parti bianche, nella foto si dovrebbe vedere il risultato...
https://i169.photobucket.com/albums/...1/dsc00721.jpg
-
anche io ho annerito le parti bianche, soprattutto quele catarefrangenti ^^
-
hai avuto modo di provarne la resistenza? come si comportano con i rovi?
-
anche io ho preso dallo stesso negozio dei guanti molto simili.. utilizzati per un paio di domenica e si sono rivelati robustissimi! certo se prendi una spina da due cm un po' la senti.. ma per spostare i rovi che ostruiscono il passaggio e proteggere la mano sono perfetti! poi con quello che costano!
-
si possono ordinare online????
visto che nel famoso negozio di articoli sportivi + vicino alla mia città sono finiti :bricks:
mandate un pm se avete link
ci terrei a prenderne almeno un paio
grazie mille in anticipo :wink2:
-
mi spiace ma sinceramente non credo...
-
li ho presi per provarli,e devo dire che per quello che costano sono ottimi.
tengono le mani calde e sono abbastanza robusti.
-
appena presi perchè trovati in offerta, rimarrano nell'armadio fino al nuovo freddo! :d
-
disapprovati, li ho presi anch'io, pagati 9,9€, usati due volte e sono già marci.e non è tutto! si sono pure incendiat:i mentre mi accendevo la sizza la fiamma ha raggiunto la parte di spugna (tipo aciugamano) che c'è tra il pollice e lindice e boh... ho visto qualcosa di arancione sulla mano, poi sentito il calore ho connesso che stavo bruciando. lo stesso giorno eravamo ospiti degli swordfish nel campo più spinoso di questo mondo e gli aculei vari li ho sentiti tutti.
belli eh, però sarà la sfiga, sarà che son sempre con le mani per terra ma non fanno per me, io li boccio.
-
hehehe sono guanti da bici mica guanti ignifughi antiproiettile è!
magari chiedi troppo? io per ora li uso con soddisfazione.