Visualizzazione stampabile
-
le ultime serie ca da quanto so sono migliorate notevolmente...ma cmq credo che sia un salto nel buio...cioe', con i marui apri la scatola e spari senza paura ... con il ca non sia mai la sfiga che devi cambiare gruppo aria e hop up da subito..
insomma..il marui 100 su 100 li prendi e vai...
il ca prima 90 su 100 erano da aprire e cambiare 2 cosette, roba da pochi euro ma cmq lo aprivi cmq...
ora magari questo rapporto e' sceso a 40 su 100 da aprire...ma la sfiga e' sempre in agguato..
:wink2:
-
per usarlo anche come cecchino ho pensato ad uno con la canna + lunga del cqb e ho pensato all'm15a4 rifle della ca
ma il modello della marui lungo come questo è l'm16a2 ?
cosa mi consigliate?
vorrei metterci una maniglia frontale e un ottica...
mi consigliate una maniglia frontale che vada bene su uno di questi ?? devo prendere e mettere xforza anche il ris ?
cerco come sapere il diametro delle varie ottiche in commercio per trovare quella con la migliore visuale...
aiutatemi seriamente xfavore che fra 2 giorni devo spendere fior di soldi faticosi da guadagnare :( e non vorrei fare cavolate :d
-
il cqb della ca se non devi aprirlo perchè il gruppo aria fa schifo (parlo per sentito dire qui su sam), devi aprirlo perchè è over (e qui invece parlo per esperienza).
l'm16 marui è un bellissimo fucile, ma la canna è fragilissima.
in sostanza, se inizi adesso con il softair ti sconsiglio un'arma da cecchino: avrai tutto il tempo per fartela come vuoi, quando avrai più esperienza. per ora mi spingerei su un m4 2006 o un m733, entrambi marui: li prendi, carichi le batterie, le monti e spari. quando, tra sei/sette mesi (o anche due anni) ti accorgerai che stanno perdendo efficienza allora potrai metterci le mani, allungarli, accorciarli, allargarli, pitturarli di rosa come vorrai! :wink2: