Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
capokiri
mi interessa...viaggio, giocata e vacanza!
effettivamente, lisboa è vicina...vedo se riesco a convincere, qualcuno dei miei, ottenuta qualche info inerente alla serietà del evento, io non credo proprio di potervi partecipare..sarò a rappresentare gli italians softgunner in altri lidi per tutto il mese!
-
the operator lobopt sent me this pm :
hi,
i have read the post but its hard for me to understand italian and i still cant write on the post.
i will try to answer all the questions.
lobo
com.sub.air
one shot write... can somebody from the staff check because lobopt is unable to write in the topic ?
gli interessati scrivano in inglese e lui risponderà
people interested write questions in english, lobopt will answer
-
io posso esserci, one tienimi aggiornato che magari tiro dentro anche il tato
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr. nebbia
io posso esserci, one tienimi aggiornato che magari tiro dentro anche il tato
ot: chissà perchè non avevo dubbi che ci facevi un pensierino...
sempre grandissimo nebbia.. fine ot..
bell'evento.....peccato non sia ancora pronto per questo tipo di eventi........altrimenti ci verrei volentieri..
-
ragazzi... fate domande in glese...... appena lobopt potrà rispondere ci facciamo un'idea..
-
some questions for lobopt
how many operators do you need ?
which kind or rules about airsoft in portugal ?
joule limit ?
mag and bb's limits ?
story board ?
rules of the game ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
somalo
ot: chissà perchè non avevo dubbi che ci facevi un pensierino...
sempre grandissimo nebbia.. fine ot..
bell'evento.....peccato non sia ancora pronto per questo tipo di eventi........altrimenti ci verrei volentieri..
grande somalo, dai che siete pronti anche voi!!!! scosate l'ot
-
non male!!!
ci si può fare un pensierino.....davide se ti và direi che puoi tenere tu i contatti e tenerci informati
-
for lobopt
details about all the time spent in lisbona.
where we sleep???
eating???
airforce autorizations?????
equipment/tipe of bdu (uniform)?????
flyght to lisbona and back????
price of the event????
tanks........
-
ciao davide,
perchè non tieni tu i rapporti in lingua con i porto?
facciamo un gruppo unito con un solo interlocutore e poi vediamo...che ne pensi???
io contatto i legionari e ti faccio sapere.....magari porto pure luca.....rizzi
a presto e buon anno!!!!!