Visualizzazione stampabile
-
-
ciao a tutti ragazzi... sono diventato anche io un possessore di questo bellissimo fucile (golden bow) certo in plastica... ma fa veramente un bell'effetto e sembra anche molto solido, solo che non ho termini di paragone per capire se mi va bene... tipo... come regolare l'hop up...
a voi, per esempio, che precisione di tiro ha???
-
Quote:
Originariamente inviata da
cipros76
ciao a tutti ragazzi... sono diventato anche io un possessore di questo bellissimo fucile (golden bow) certo in plastica... ma fa veramente un bell'effetto e sembra anche molto solido, solo che non ho termini di paragone per capire se mi va bene... tipo... come regolare l'hop up...
cipros,benvenuto sul forum,ma in questa discussione un ragazzo cerca di capire quale sia il modello migliore da acquistare!!!
se vuoi cercare info sui g36 golden bow usa il tasto "cerca" in alto a destra e vedrai ke se n'è ampiamente discusso!!!
-
il ca è il migliore in assoluto per realismo, materiali(fibra di vetro, mentre tutti gli altri, trannne la star, sono in abs) e la meccanica rinforzata...al massimo devi cambiare il gommino hop-up....ma costa mooolto.
in alternativa, prendi il golden bow, che va da dio, è più solido del marui, e la meccanica è come il ca...qui c'è la recensione:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=53326
se hai soldi, prendi il ca, se vuoi spendere meno, prendi il golden bow!!
-
Quote:
cipros76
ho provato una decina di low cost di tutte le marche (cyma, galaxy, golden bow/jing gong, d-boys...) modelli e lunghezze e il g36c golden bow si piazza tra i primi se non primo in rof e precisione.
-
Quote:
berserk-san marco
cipros,benvenuto sul forum,ma in questa discussione un ragazzo cerca di capire quale sia il modello migliore da acquistare!!!
se vuoi cercare info sui g36 golden bow usa il tasto "cerca" in alto a destra e vedrai ke se n'è ampiamente discusso!!!
scusatemi... è vero... c'è molto di scritto su g36 gb ma non sono riuscito a trovare una valutazione effettiva sulla precisione di tiro di questo fucile... e poi potrebbe essere un'informazione in più per decidere... grazie ancora tutti...
-
grazie a tutti per i consigli, testimonianza del gran forum ke é questo qui ;)
credo proprio ke a questo punto prenderà il golden bow almeno per iniziare
auguri a tutti ;)
-
Quote:
the heller
grazie a tutti per i consigli, testimonianza del gran forum ke é questo qui ;)
credo proprio ke a questo punto prenderà il golden bow almeno per iniziare
auguri a tutti ;)
ottima scelta!!!
-
sicuramente ca e poi golden bow anche se personalmente io mi penderei un ca e lo modificherei rendendolo ancora meglio del ca(e spendendo meno)
-
vai di golden bow. ho iniziato un 5 mesi fa, e l'ho usato quasi ogni domenica.
mai aperto, mai ingrassato, va ancora come nuovo :)