Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
edo.brianza
è una valida configurazione ! se lo regoli bene in altezza il pignone vedrai che regge ;) cmq se si divesse usurate troppo lo puoi sempre cambiare con uno systema o simili a 8-10 euri al max !!!
circa un anno fa, andai a sa e il tipo di saddaffa mi consiglio il pignone della systema...ok lo prendo e lo monto, pero' per sicurezza mi prendo anche un pignone guarder..... risultato?
pignone systema, tempo due caricatori e si rompe, portato a 0...
pignone guarder, montato subito dopo, ancora sta nel cqb...e gira da un anno;)
-
ottimo pignone solo che la brugolina del pignone si toglie sempre. come fare per non farla togliere più?
-
una goccia di frena filetti debole
-
-
la loctite va bene ma occhio che non sia quella forte che è quasi come l'attak
se non sbaglio ci sono 3 tipi usa quella debole o al massimo quella media
-
si quello guarder è ottimo
-
i pignoni ca non sono i migliori ma sono abbastanza buoni,meglio dei systema(shiffezze) e dei marui.secondo me quelli più vecchiotti hanno la brugolina,quelli più nuovi sono ad incastro.ho 2 high torque e quello più vecchio(circa 2 anni e mezzo) ha la brugolina,l'altro(preso l'anno scorso con lo scar) non ce l'ha.ho anche un shs che non ha il grano...
cmq non fatevi ingannare dai rivenditori a dal marchio systema,che spesso produce delle gran cahate che costano pure una barca di soldi: motore systema genuine,gran motore,pochi mesi e pignone consumato.devo trovare qualcuno che me lo tolga con l'estrattore e mi metta il mio bel jing gong di pignone,che è indistruttibile.
i guarder sono i migliori cmq,termotrattati e resistentissimi.e costano poco...
-
si infatti....pignone systema 12 euro....guarder 8....
-
Quote:
grundig
una goccia di frena filetti debole
si chiama proprio così!
Quote:
molotov
i guarder sono i migliori cmq,termotrattati e resistentissimi.e costano poco...
ma si possono mettere nel shs? non credo!
-
Quote:
vertunno
ma si possono mettere nel shs? non credo!
sul mio shs non vedo il perchè no...non ha la brugolina,è a incastro e a quanto ne sappia il guarder è a incastro giusto?
edit: visto adesso...si che si può montare...è trovare l'estrattore il problema!