vedo un pò quello che possiamo farè michè, ma te l'ho detto la settimana dopo abbiamo un'altra 24h quindi ci viene difficile!
Visualizzazione stampabile
vedo un pò quello che possiamo farè michè, ma te l'ho detto la settimana dopo abbiamo un'altra 24h quindi ci viene difficile!
seal team /tfl (task force lombardia) interessati...
ragazzi, per ora stiamo elaborando la messa in opera, ma ho bisogno di parlare sui comuni per la navigabilità del lago...e sui costi di ciò che abbiamo in mente.vorremmo contenere il più possibile il tutto.
la ao sarà tra i comuni di guardialfiera e casacalenda in provincia di campobasso cb, a 20' da termoli, sulle sponde (e non solo) del lago/diga "liscione".
area veramente suggestiva... visitate il nostro sito c'è qualche foto nella sez tornei ed eventi o campi.
stiamo cercando di incastrare 3 simulazioni in una...
fazioni (indispensabili i mezzi)
team recon
coppie sniper
se siete interessati per una di queste opzioni, fatemi sapere... e vedremo se sarà possibile.
ciao,
confermo l'interesse del seal team/tfl per qualsiasi delle opzioni, nello specifico team recon e sniper...
ciao!
il recon force interessato per team recon e coppia sniper, non abbiamo mezzi...
ciao leader. l'asd predatori di modena sarebbe interessata a partecipare con una coppia sniper. attendo ulteriori sviluppi :-d
999^ e anxawarrior interessati all'evento.
sia recon che sniper.
restiamo in attesa di notizie.
bravo team joint operation interessato ;-)
si ha già una data presunta? giusto per organizzarci con altri eventi regionali.
cmq il 22° sarebbe per l'opzione "team recon"
michele, visti gli impegni già presi in precedenza parteciperò con una piccola aliquota o addirittura da solo, quindi inseriscimi nell'evento con il ruolo che preferisci.