ics da fiero possessore della versione 2007, in un anno e mezzo che c'e l'ho ho dovuto solo cambiare il pressore dell'hop up
Visualizzazione stampabile
ics da fiero possessore della versione 2007, in un anno e mezzo che c'e l'ho ho dovuto solo cambiare il pressore dell'hop up
ics
ics!
ma vuoi mettere la comodità del gruppo aria separato?
se sei solo un pò smanettone è un piacere enorme fare prove e controprove per portarlo a .99j.
senza contare che in caso di guasto al gruppo aria(pistone in primis....) in un minuto lo sistemi(o te ne fai uno di scorta....).
la parte bassa....devo ancora vederne una guasta.....contiene un set di ingranaggi ottimi!
il motore è lento ma con una coppia immensa e ti permette con una lipo da 11 di avere un rof sostenibilissimo (20bb/s circa).
esteticamente non è paragonabile al classic.....ma con una bella verniciata cambia pelle.
ics!
ho la versione c15 con loghi olympic arms che qualcuno da me mi invidia, fuori è una trave, nessun gioco, lower gb resistentissimo, cambi il motore con un eg1000 e gli metti un pignone systema e sei a posto, in più se devi mettere a posto l'hop up o l'upper gb ci metti 2 secondi.
ics a manetta
ma la potenza di un fucile classic army è possibile portarla a filo di joule?
io ho posseduto 3 versioni di colt classic army m4 e m15, dal primo modello al più recente delle serie standar e mi è risultata una marca non affidabilissima quando il prodotto è originale di scatola e troppo costosa.
ho visto l'm15 (tipo m16) di un mio amico sparare originale con una 8,4 volt:era preciso, la meccanica aveva un suono pulitissimo e l'intero fucile era molto stabile e resistente.
anche il mio m15 è un ottimo fucile,ma per farlo rendere veramente bene l'ho dovuto aprire e migliorare,cambiando:molla,spessoramento,testa pistone e gommino hop up.
quindi in fine io ti consiglio l'ics anche se non l'ho mai avuto ,perchè costa lo stesso e più evoluta la meccanica e come dicono gli altri comprende anche due caricatori.
ics......ho letto molti pareri positivi e inoltre un amico ne ha uno e va che è una goduria!