vero però c sono ben 3 batterie(di cui 2 large,che costicchiano),caricabatterie e slitta da maniglione. a 130 e più ora vendono gli mp5(che tra l'altro io adoro) che costano molto meno di un colt.
Visualizzazione stampabile
vero però c sono ben 3 batterie(di cui 2 large,che costicchiano),caricabatterie e slitta da maniglione. a 130 e più ora vendono gli mp5(che tra l'altro io adoro) che costano molto meno di un colt.
sbagliato un mp5 costa quanto un m16 o m733 o xm177... io il mio l'ho pagato 215 :p
però dicendo la verità... se uno adocchia quell' m4 per iniziare con poco, si prende la sua batteria small... non credo lo compri con anche le 2 large, che se ne fa di 3 batterie?? quelle mettile a parte
dipende tanto da che m4 è. sicuramente l'uscita del nuovo modello marui ha fatto svalutare la vecchia versione, ma 130 mi sembrano veramente pochini. ipotizzo asg + car maggiorato (se c'è) + batteria 160 spedito.
ti restano a parte le due batterie large e la slitta (più o meno 18 a testa le due batterie e 10 la slitta, comprese ss). ma anche lì bisogna vedere che batterie sono!
così la vedo io, poi è il mercato che fa i prezzi (che frasona... ;-) )
io gli mp5 li trovo mediamente a 190. a parte il kurtz che costa beno e l'mp5 j e il ras che costano di più.Quote:
Originariamente inviata da n1nja
cmq per le batterie potrebbe essere una alternativa valida venderle a parte
mi hai quasi convinto. mi sa che quando mi arriva lo venderò sul quel prezzoQuote:
Originariamente inviata da illu
ma non ha il car maggiorato... e considerando che nuovo costa sui 30 è giusto 130/140... azz scusa attila ma quando gli altri vendono asg con poca dotazione fai sempre offerte minuscole e ora che ne devi vendere uno...
allora facciamo m4 con batteria e slittina 150 spedito. secondo me non fai fatica a piazzarlo.
il car maggiorato è una cosa in più, in questo caso è il caricatore originale a mancare. non è che senza di quello (che è un accessorio in più) il prezzo deve scendere vertiginosamente, al limite scende in base al prezo del car originale che costa molto meno. cmq ho saputo che dovrebbe esserci anche un portabatteria esterno in cordura per le batterie large.Quote:
Originariamente inviata da n1nja
nuovo cmq costa una 20€ il caricatore orginale da 70
quindi uno per averlo deve spendere quella cifra
ha ragione, mi sono informato e mediamente nuovo costa 19 che cmq non è un spesa enorme..