ho sentito parlare bene della a&k a aprte il gruppo aria che ogni tanto fa i capricci, dopo le minimi hanno fatto prorpio dei bei lavori
Visualizzazione stampabile
ho sentito parlare bene della a&k a aprte il gruppo aria che ogni tanto fa i capricci, dopo le minimi hanno fatto prorpio dei bei lavori
hai ragione, le minimi a&k ( parlo per quelle 2 che ho visto nel mio gruppo) cambiato il gommino vanno bene, anche io stò pensando all' sr25 k e ho messo in conto l'acquisto del pistone e gommino.
per l'spr :ce l'ho ( non dboy, ma custom pezzo dopo pezzo), è lungo (per me ) ma è una delle asg più belle e particolari in circolazione.
già......ma a me piacciono quelle lunghe.....poi in mano mia nn sfigurano piu di tanto....sono 1.92 xd
anche a me piacerebbe molto l'sr-25 è molto massiccio rispetto agli altri colt, me lo vedo con un acog!
mio a marzo :p
sig 550? ;)
ci avevo pensato.....ma non mi piace il discorso plastica.....
sapete ragazzi.......ci stavo ripensando ieri sera....certo che il g36e non è niente male.....mmh
potrei farci un pensierino....
come meccanica è uguale all ottimo g36c?
meccanicamente è identico al g36c!
magari cambia titolo, qui non si parla di armi, ma di giocattoli (o repliche o asg, che dir si voglia) ;)