Visualizzazione stampabile
-
secondo me le due cose potrebbero persino 'integrarsi'. se avete visto la patch di blizzard
https://img286.imageshack.us/img286/2125/sai9do.jpg
(è questa!) nella seconda versione lascia uno spazio vuoto dove ci potrebbe stare la scritta sam. questa è solo un'idea per dire che le due cose non devono esser per forza di cosa slegate. ad esempio, in quello spazietto ci potrebbe stare, chessò, la firma di pippa!
-
sicuro, non sono io che ho proposto il "mors tua, vita mea"
-
piccoli passi verso un'unico obbiettivo!
qualsiasi sia la patch, qualsiasi sia il colore, sara per me motto d'orgoglio portarla sulla mia mimetica di gioco.
bush,
-
Quote:
Originariamente inviata da shoughart
sono con voi raga...la patch di sam è una figata...se a qualcuno interessa posso informarmi presso una persona che conosco quanto verrebbe di prezzo....
informati x almeno 1000 pezzi !!!
-
sono d'accordissimo.
spesso capita infatti in grosse manifestazioni di giocare fianco a fianco con un utente di sam ma non saperlo, visto per esempio il fatto che non posso andare in giro a chiedere a tutti se sono di sam.
con la patch tutte identiche esempio:
vedo uno con la patch.
vado lì e gli chiedo come il nick di sam, dicendogli il mio.
conoscendoci magari gia sul forum si entra subito in sintonia e si chiacchera come se fossimo gia conoscenti di persona.
secondo me sarebbe una bella iniziativa.
-
secondo me e un idea grandiosa....tutti i softgunner di sam uniti con un distintivo.ma dobbiamo fare in modo che non lo riceve proprio ognuno ma solo utenti con magari un tot di messagi.non che una arriva qua,si registra si prende il patch e arrivederci.farei cosi che solo i "veri frattelli" di sam lo ricevono.sara un onore portarlo sulla mimeticha
-
tipo superati i 250 messaggi, non so....
-
-
idea veramente ganza... in occasioni tipo abm sarebbe utilissima per riconoscerci, magari unita alla "toppa" col nome :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da blizzardlgm
a me piace! ;-)