bellissima verniciatura!!!
Visualizzazione stampabile
bellissima verniciatura!!!
grazie a puma per il consiglio, proverò.
per la colorazione cerco di spiegarla un po' meglio:
originariamente era color legno, ma quando l'ho comprato era verniciato di nero. per far aderire meglio la vernice ho dato una carteggiata alle plastiche con la 400, poi ho sgrassato il tutto ed ho cominciato la colorazione. le prime mani sono state di fondo per plastica, ma non so quante ne ho date perchè l'applicazione è stata particolare: a piccole zone mettevo colore e una spruzzatina di antisdrucciolo (sferette di vetro normalissime per antisdrucciolo, molto fini) con un contenitore con un piccolo foro, tipo saliera, ritoccando dove necessario con un pennellino; ho proseguito così per parecchio, finchè il risultato superficiale non mi ha soddisfatto, poi ho dato un'ultima mano di fondo, per aggregare bene il tutto, e poi ho proseguito con il nero (bomboletta), l'acrilico (a pennello molto diluito) e il trasparente (bomboletta).
cercherò di fare nuove foto col sole (il tempo ora non aiuta), ma dovrete aspettare un po', in questi giorni mi è impossibile essere a casa durante il giorno.
se la colorazione è venuta male solo in foto allora deve essere veramente bello, complimentoni
bello bello bello, complimenti!
l'effetto pelle di squalo mi gusta assai!
bellissimo....io c avrei messo delle sfumature di nero....cmq stupendo:ok:
ci ho pensato, a fare le sfumature di nero, ma quando ho visto il risultato mi è piaciuto a tal punto che ho deciso di tenerlo così.
dimenticavo: ho modificato internamente il calcio per farci stare la batteria large 9,6 e sono stato costretto a costruire un nottolino filettato per sostituire il fermo dell'outer barrel, che si era spezzato.
molto bello...mi piace la colorazione...ma se vuoi un consiglio togli quella molla che con configurazioni veloci come la tua probabilmente ti darà problemi con il riaggancio del pistone...meglio una m100 systema opportunamente tagliata se ti porta over...comunque davvero ben realizzata la colorazione complimenti...
finalmente, dopo lngo periglio... sono riuscito a mettere delle foto decenti!
molto bello, complimenti :)