il pistone in alluminio l'ho messo solo per il rumore che fa fare all'asg...:crazy:
comunque x ora regge ma so che tanto andrā cambiato perchč gira fortino...
Visualizzazione stampabile
il pistone in alluminio l'ho messo solo per il rumore che fa fare all'asg...:crazy:
comunque x ora regge ma so che tanto andrā cambiato perchč gira fortino...
occhio che se sgrani col pistone di alluminio č molto probabile che fai partire anche il settoriale , e se ti va ti sfiga il centrale, se vui un bel rumore usa la testa antivuoto guarder in alluminio , fa un casino della madonna ed č sufficientemente leggera anche per un hi speed.
bello!!
sbellissimissimo!!! chissā quanto ci hai sborsato per comporre un gioiellino del genere. congratulations!
ce ne compravo due della classic army nuovi!:)ma vuoi mettere la soddisfazione di farselo da soli!!!!!!:ok:
bellissima! da fan delle mg non posso che complimentarmi! :right:
bello!
quell'affare tira giu gli alberi:chainsaw:
scherzo comlimenti anche se sono contrario alle canne troppo lunghe