g&g umg???
Visualizzazione stampabile
g&g umg???
se vuoi il mega rof ti sconsiglio la serie mp5 per vari motivi di caricatore......
consiglio mio,
ics pistol, cambi il motore, molla etabeta.....lipo 11,1v sei sotto il budget prefisso.....e usi gli stessi caricatori colt(2x 450 li trovi nella confezione)
oppure g&p stubby o tank...cambi il famelico centrale g&p,togli le boccole cuscinettate ,pistone marui, molla etabeta.....lipo 11,1v....e il frullino è servito!
si un bel beta!
caricatori capienti che mantengono autonomia nonostante il rof animalesco che vuoi dargli!
anche un p90 con laylax e sei stra-apposto
ak74u, anche se in metallo, ti assicuro che è brandibile tipo pistola
e perchè no, magari un bel p90...devo dire che mi affascina come stile!certo, non è l'asg più corta in commercio, però e bello compatto, comodo e i suoi caricatori tengono o 300 o 350 bbs (non mi ricordo di preciso!!!)quindi le rafficate sono assicurate!!!
il p90, però ho sentito che ha problemi (non so dire quali) l'ak74u poi ha caricatori da 600, mille, e se apri il calcio puoi metterci anche il drum
anche se adoro i ciufili "occidentali" ultra-accessoriati, anche un bell'ak spartano fa la sua figura!!!non sono un razzista con le asg:ok:!!!e poi il 74u è bello piccolo e ha una grande possibilità di "fuoco"!!!
steyr shorty
https://img143.imageshack.us/img143/6742/200jz6.jpg
@zio fa più stile con l'elcan all'australiana :d
secondo me (esperienza personale, li ho avuti tutti) e lasciando da parte questioni estetiche:
- mp5 pessimo come caricatori (richiedono un tattico apposta) e assolutamente non prendere il full metal della jg. e' un ottimo asg ma pesa un botto.
- p90 solo se con laylax. ci fai un superdecespugliatore ma se pensi di usare caricatori da 300 hai problemi o di inceppamento o di dove metterli. e' piu' facile portarsi dietro salame e un coltello ... occupano lo stesso spazio ;)
- scar. fast ma lungo. lo stubby e' molto piu' maneggevole.
- mp5 kurz galaxy. ha un rof ridicolo (non so quanto di riesca a tirarlo in virtu' di una cannetta cosi' corta) ma molto comoto. occhio al discorso caricatori.
- steyr corto buono!
- ak beta. ottimo! (non ditelo a nessuno che parlo cosi' bene degli ak :p)
- stubby, pistol, tank. secondo me la scelta migliore.
tra tutti alla fine mi sono trovato meglio con un custom con ris da 5 pollici, gusci in plastica e calcio crane. leggero, piu' lungo di uno stubby (un po' piu' di precisione) ma molto maneggevole.