spettacolo!! veramente bello... mi associo anch'io al perchè e come dell'ingranaggio rovesciato....
Visualizzazione stampabile
spettacolo!! veramente bello... mi associo anch'io al perchè e come dell'ingranaggio rovesciato....
le foto erano grandi, poi imageshack le ha ridimensionate...per vederle grandi clicchi col tasto destro del mouse, apri in un'altra finestra ed elemini dalla finestra dell'indirizzo il " .th" ;)
eh, vorrei saperlo tanto anche io ragazzi...purtroppo è una lavorazione che fu fatta da un caro amico che giace in coma da 2 anni...uno dei migliori customizzatori ( sia a livello meccanico che estetico ) che abbia mai visto all'opera: ha lavorato per un po' di tempo anche da wolfarmouries, in inghilterra: un vero paradiso dei softgunner che ho avuto il piacere di visitare mentre lui vi lavorava.. negli ultimi mesi ho aperto un altro gear box fatto da lui e a parte il trattamento al molikote ( che indurisce notevolmente gl'ingranaggi, donandogli una superficie iper scivolosa vitanaturaldurante ) non ho notato nulla di diverso da qualsiasi altro gearbox..onestamente non ho mai avuto bisogno di aprire il gearbox di questo pdw, dopo che ci mise le mani lui, quindi non so se è una "stranezza" fatta solo su quest'asg...di sicuro ricordo che mi disse di aver "rovesciato" qualcosa nel gb, ma con esattezza non saprei dirvi cosa...anche perchè lui ne faceva una sorta di mistero professionale e ai tempi io non ero in grado di sistemare un gb...quel che so è che funziona divinamente da circa 7 anni, senza perdere un colpo...
teo
spettacolare la versione micro sd
pare un mp5stubby
azzo bel lavoro,è un grande questo tuo amico,mi dispiace per lo stato in cui si trova o trovava(sperando nel meglio).
bella la versione sd, se apri il gb dicci che e questo elemento al contrario!