Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
echoe
la lunghezza e' personale. con un fucile corto sacrifichi un po' la mira per una maggiore agilita'.
comunque tra ak e g36 ci sono molte differenze estetiche. mi sembrava di capire che tu volevi il kalash. quello sembra un fucile vero, ferraglia e legno. il g36c della jing gong invece e' quasi tutto in plastica (ma daltronde il vero g36 non e' in metallo) e non da la stessa sensazione di impugnare un ak kalash.
io li ho entrambi, secondo me l'unico modo che hai di scegliere e' imbracciarli entrambi e vedere con quale hai piu' feeling (sempre se ne hai la possibilita')
infatti è quello il problema... :) comunque ho preso un g36c lo provo e vediamo ome mi trovo...al limite posso sempre provare un ak e con quello che mi trovo meglio poi provvedo ad accquistare...:) per ora proviamo il g36c mi spiace solo non sia full-metal (dal tronde se nemmeno l'originale lo è) oppure provo un bel m4 che quelli son sempre stati i miei preferiti solo che costicchiano qundo quando avro piu € vedro che fare...:):)
-
ma hai scartato lo scar? come mai? quello dboys non è male credo.
comunque ritengo che l' ak74su ti dia tutto quello che vuoi, maneggevolezza, realismo, e versatilità. tra l' altro credo stia uscendo se non è già uscita la nuova linea dell' aksu, che quanto a realismo credo sia decisamente migliorata, nonostante certo prima non credo peccasse, mentre per le migliorie a livello di meccanica non so dirti, sicuramente kurni ne sa di più.:right:
-
lo scar lo scartato per mancanza fondi.... :) ho preso un g36c intanto inziuo con quello poi piu avanti sicuramente prenderò un ak74su full-metal e legno che la voglio provare se mi trovassi bene allora prendo anche l'ak74n poi sono già deciso a prendre m4 cqb e uno scar non deve mancare :d ovviamente tutto con il tempo e pazienza... voglio avere un "arsenale" fatto a dovere con asg per tornei e quelle per le giocate domenicali..su questo non c'è dubbio!! :d il problema era con quale inziare... ^^ non sapevo decidermi mi piacevano un saco tutte quante.
-
piano piano inizi ora e gia ne vuoi 5 :d
(parlo io che in meno di 2 mesi ne ho comprate due :p )
abitare accanto armysport mi ha rovinato la vita.
-
:d:d:d si beh e manca pure l'mp navy :p comunque piano piano vedrai che riuscirò a comprarmi varie asg almeno spero...!!:) con la fretta si va da nessuna parte.. :d:d
comunque interessante abitare vicino ad un negozio di softair sarebbe 1 la mia rovina :asd: e 2 il mio sogno averne uno anche a quallche km di distanza super ultra mega fornito ma pultroppo sono rari :cry: [chiuso ot]
-
comincia col g36c e poi magari se ti trovi veramente bene puoi pensare a modifiarlo ed ad aggiungerci diversi accessori invece di comprarne subito un altro!
è inutile avere 5 asg tutte così e così...meglio averne un paio e che girano bene
-
ti consiglio l'ak 74su. se posso permettermi ti consiglierei di marca kalash, è fatto meglio rispetto alle altre marche e necessita di minori modifiche.
-
@ iakopo beh logico me le prendo con il tempo mica tutte in un colpo solo... :) magari fra 2-3 mesetti che gioco col g36c vedo il ruolo che ho e xome mi trovo e tutto magari provo qualche fucile che hanno la nel club se me lo prestano cosi vedo con quale gioco e meglio e poi penso all'accquisto... :right: ma mica li prendo tutti 5 domani xdxd
@magna1 grazie del consiglio... ^^ l'ak74su mi piace molto quello con legno vero!! è molto bello...
-
beh beh era scontanto che non li avresti presi tutti insieme...eheh
io parlavo in generale
-
guarda io ti consiglio vivamente di provare a giocare con ognuno dei 3 fucili.
se qualche tuo compagni di team ne possiede uno, fattelo prestare.
secondo me, è il modo migliore per capire quale sia l'asg che più ti convince sia a livello di efficacia che di maneggevolezza (ingombro, puntamento, peso, ecc).
questo aiuta soprattutto a capire in fondo un'asg. spesso ci sono asg che piacciono molto esteticamente ma per un motivo od un altro non si trova il giusto feeling in combat (successo a me con l'mp5 :( perfetto ma coi i caricatori avevo troppi problemi..)