rivolgiti a smog per i tot. non è il sitema piu veloce in assoluto, ma è quello che sembra coniugare maggior velocità con maggior affidibilità.
Visualizzazione stampabile
rivolgiti a smog per i tot. non è il sitema piu veloce in assoluto, ma è quello che sembra coniugare maggior velocità con maggior affidibilità.
ok grazie... il kit della modify me lo consiglia comunque qualcuno?? cavolo è tutto in acciaio..
nel titolo del 1° video scrive che usa il systema turbo set, penso sia un kit, e una batteria da 12v, solo della systema ho visto prodotti per colt e ak e per nessun' altra replica.
mi correggo, è un gearbox, ma come ho detto di 3°gen. della systema non c'è per il g36:cry:
la systema fa motori ad albero lungo, corto ecc...o poi, facendo parti per gearbox di ak, che se non sbaglio è di terza generazione...vanno bene per il g36!!! wolfy, non mi cadere su ste cose....:wink2:
comunque, io preferirei assemblare l'interno del gearbox con pezzi a scelta, i kit vanno bene per il gruppo aria al massimo...
se prendi i pezzi tot spendi molto, ma vai sul sicuro....se li prendi tu in giro, puoi avere prestazioni migliori, o anche peggiori....io ti consiglio una configurazione come quella che ti ho detto qualche post fa....
si, il motore è ad albero corto....
i pezzi tot sono pezzi normali...solo che sono fatti con materiali ottimi, più leggeri e resistenti, ma ad esempio, un suo spingipallino....è uno spingipallino!!
che io sappia, se ti riferisci alle lipo da 11,1, l'amperaggio ne determina la durata, ma se hai un calcio pieno non hai problemi di questo genere..i "c" determinando la corrente di scarica sono importanti....più sono alti, e più rischi rotture
dettagli!:tapiro:
comunque per avere un idea del "potere della lipo 11.1" prendi la tua batteria, se hai una 9.6, appena caricata ti darà circa 11.5-12v di corrente, se la metti nel fucile e fai una raffichetta prendi paura.
ora una 11.1 2000 mah lipo con 25c di scarica(50a), che ti darà poco meno di 12v, lo farebbe frullare a circa 28-30bb secondo, forse è un po' troppo
:azz::azz:
su gep ho questa configurazione..
phoenix high speed con tre denti in meno dalla fabbrica
motore m120 di serie..
cuscinetti a sfere da 7mm e sp90 con due cuscinetti a sfera..
1100 colpi al minuto con la lipo 7.4 e 1600 con la 11.1.. per me è un risultato un po deludente... secondo voi cosa puo' essere andato storto?
secondo me nulla berzerker!!!devi essere contento che non ti si sia rotto...dalle mie esperienze passate ho notato che l'unica cosa di buono dei g&p è l'estetica...o meglio belli si,ma accontentati di dove arrivano senza rompersi perchè hai avuto un gran cxxo!
cmq pensandoci bene sono un pò pochini 18bb/s hai provato magari con una lipo 11,1 magari 15c???secondo me dovresti migliorare di molto il rof!
x alex:visto che ancora ti devo delle foto al fucile:
il video che hai visto prima non è poi niente di scandaloso poi tranquillamente raggiungere quel tipo di rof anche con un guarder revolution!!
il problema ha quel punto è l'affidabilità e allora ti conviene cambiare il gb e magari metterci su quello da 8mm della kingarms,a quel punto cambi l'ingranaggi e metti su con una minima spesa quelli della ics...e tanto che ci sei cambi anche il pistone...magari o prometheus o element!
quando hai finito di fare la spesa ...devi condire xò tutto con dell'ottimo spessoramento...che al contrario di tanti non è cosa assai facile!!!
se trovassi il tempo potrei farti sentire come va il mio,ma non ti prometto nulla!!!!