Visualizzazione stampabile
-
imho tra ics e g&g proprio pari non finisce.......
gli ics (ne ho 5) pur scaricando la molla sempre dopo un pò non spingono più come da nuovi (e addio pescaggio ottimo)
g&g invece(ne ho tre da oltre un anno)vanno perfettamente e non perdono un colpo(modify hs--g&p m120 hs---lipo 11,1v---30 bb/s circa)
internamente sono identici....la molla invece nel g&g pare avere più forza.
comunque montando la molla g&g (10 euro) sugli ics spompi si rigenerano e tornano come nuovi.
-
ok i g&g vincono sugli ics. grazie mille!
ma per quanto riguarda i king arms? possibile che nessuno li abbia provati?
-
-
io ho 4 caricatori della king arms ma da 300 e pur avendo un fucile della stessa marca ho dovuto spessorarli per farli pescare a dovere ma credo sia un problema del gruppo hop up ka però cosi mi pescano fino all'ultimo pallino....
-
io pure ho avuto problemi con la molla di un ics dopo un po' che usavo il caricatore, il g&g lo consigliano in molti. alla fino ho optato per tutti i marui da 300 che vanno bene su tutto...
-
per dirla tutta la molla dei geg si scarica presto.. fino a renderli inservibili.. i migliori sono gli army... costano pochissimo e hanno una molla piu' dura..
-
army da 450 buono a sapersi
e comunque i miei g&g non perdono un colpo.....la molla comunque la scarico sempre e la ricarico subito prima del game.