non mi piacciono come girano...tutto qui! voglio ordinare quelle della kanzen in ceramica prossimamente!
Visualizzazione stampabile
non mi piacciono come girano...tutto qui! voglio ordinare quelle della kanzen in ceramica prossimamente!
si, ma fammi capire che sensazione ti danno. voglio solo capire, a me sembrano girare benissimo, fluide e solide, senza giochi.
quando si fanno afermazioni sarebbe bene anche articolarle e motivarle se no l'utente che legge come può trovare riscontro, avvalorare la tesi o sostenere il contario?
beh in teoria la boccola da 8 dovrebbe girare di piu di una boccola da 7mm o sbaglio? nel mio caso (spessorando solo il centrale) ho notato come se ci sono eccessivi attriti, che la fanno girare come una boccola piena.... sara' un caso di sfortuna il mio !!! poi non lo so, questo e' quello che mi e' capitato!!
io ho il king arms e ne sono pienamente soddisfatto. lo consiglio
3 king arms ... 2 3° versione ed 1 2° versione ... nessun problema nonostante l'uso costante da svariati mesi.
se si utilizzano ingranaggi particolamente spessi (a me è capitato con gli ics, con gli element e se non ricordo male con gli xy) l'inserimento dell'alberino del settoriale dentro la boccola del guscio del gearbox di sx (quello dove c'è il selector plate) è particolarmente duro e crea grossi problemi levare e rimettere l'ingranaggio.
io ho montato da un paio di mesi 2 gb della ka di ii e iii gen. con boccole cuscinettate da 8mm ed ingranaggi ics.
nessun problema di inserimento degli alberi degli ingranaggi nei cuscinetti: forse hanno ovviato al problema.
ki mi linka in pm dove li avete presi i vostri da 8mm?
montata, hai trovato chi te le vende quelle boccole?
da piripà