sul serio??? č cosi potente???? :) pero credo che per lunghe distanze non vada molto bene...
Visualizzazione stampabile
cmq se sei un giocatore alle prime armi ti consiglio il g36ke č piu versatile in boskivo in urban e da tutte le parti. passare da una porta con un metro di fucile mentre ti sparano raffiche credimi non č facile.
cicca non ti mettere a dare consigli se non hai esperienza o parli in base alle risposte degli altri ;)
hahaha, non ci credo, cicca ma cosė ti fai sgammare subito:roftl:
ahahah ho letto anche io l'altro topic :roftl:
tornando it, ho sia il g36e che il g36c golden bow, purtroppo montano lo stesso calcio mentre la versione e dovrebbe avere quello pių lungo di circa 3 cm, qualcuno sa dirmi se posso montarci quello classic army?
contentissimo invece dell'ottica che, al contrario della ca, ha il reticolo originale.
ma si mira bene con l'ottica integrata golden bow?
devi avvicinarti molto essendo l'oculare piccolo, quindi con maschera e/o occhiali credo sia abbastanza difficile e non so se in game sia pratico o meno, in fondo io l'ho preso solo per estetica per il setup umbrella :robot:
anche io ho il g36c della golden bow e sto facendo un pensierino al g36k della stessa marca...il rivenditore penso si alo stesso visto che mi sembra l'unico qua in italia ("fischiato")
chi ce l'ha potrebbe dirmi se monta la stessa meccanica del g36c? come vi trovate?
č bello solido?