Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dadde
io verrei raga! abbestia! però sono solo...se puele?ovviamente sono iscritto ad un club eh... :)
equipaggiamento :gorka e sposn,maska sposn,guanti ana,adidas gazelle rigorosamente blu,smersch completo, ak 74 :)
e' un set up adeguatissimo.
-
con tutto quel che ho speso , lo spero ! grazie!
-
mi aggrego pure io e penso al 90% anche koba...
-
Quote:
dadde
io verrei raga! abbestia! però sono solo...se puele?ovviamente sono iscritto ad un club eh... :)
equipaggiamento :gorka e sposn,maska sposn,guanti ana,adidas gazelle rigorosamente blu,smersch completo, ak 74 :)
gorka e maska in maggio? allora portati tanta acqua da bere :):)....mettiti pure gli anfibi io non verrei a giocare con delle scarpe da ginnastica tra l'altro basse....
-
ehehehe zizi vai tra... :d
-
gooooooooooooooooooooooooooooooootrek...saliamo a vicenza insieme???
ak47 corto kzs-1 per stare belli freschi e cinturone alice con butpack in les1 e due portacaricatori da 600...così dovrei stare apposto.
-
ragazzi , amici , fratelli sovietici , soldati della gloriosa armata rossa , partecipate alla guerra contro l'imperialismo .
qui si tratta di portare avanti la nostra idea di societa' , c'e' in gioco la sorte stessa del genere umano , se vincono loro verra' messo in pratica il piu' spietato capitalismo , noi dobbiamo essere uniti per combattere questa battaglia ........................................non un passo indietro
-
Quote:
andrea1970
ragazzi , amici , fratelli sovietici , soldati della gloriosa armata rossa , partecipate alla guerra contro l'imperialismo .
qui si tratta di portare avanti la nostra idea di societa' , c'e' in gioco la sorte stessa del genere umano , se vincono loro verra' messo in pratica il piu' spietato capitalismo , noi dobbiamo essere uniti per combattere questa battaglia ........................................non un passo indietro
:crazy:
l'hai presa da qualche film?!:ops:
-
yeah questo è lo spirito giusto!!! la faziione dei russi vincerà!! :d
-
si potrebbe avere maggiori dettagli della partita di cui si parla? magari il link di riferimento se c'è?