Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
berzerker
comunque come è inutile montare un alettone su una panda.. usare una canna rigata con un ridicolo joule è inutile.. i miglioramenti si vedono con 2-3 joules.. dove la velocità dell'aria si incanala efficaciamente nelle rigature.. e quando tiri a 70 metri la differenza di vede.. ma a 30 metri...
a 30 metri sarà molto meno tangibile come effetto non ne dubito, però da come l'ha detto vega sembrava volesse dire che costano un botto e sono meglio quelle classiche normali.
se poi mi dite che non vale i soldi che costa allora è un altro discorso perchè pagando molto meno hai più o meno le stesse prestazioni.
un po' insomma come con i pezzi tot... se vuoi il meglio devi spendere ma sappi che per una minima differenza di prestazioni in negativo e con un prezzo più abbordabile ti puoi prendere pezzi lo stesso molto performanti.
-
azzo ho scritto in italiano non in aramaico:
Quote:
non ne vale la pena con quello che costa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
vega lgm
provata su un m15ca, rimontata la madbull e venduta la tanio koba.
mi sembra sanscrito non aramaico .
deduco allora che vanno uguali .
-
cercherò d essere + chiaro:
ho comprato una canna tanio koba
l'ho montata e l'ho provata, rispetto alla madbull avrò avuto un incremento del 3-4% nella precisione.
mi son detto: mhhh 85€ (pagata così appena uacita) mi sembrano davvero troppi per questo incremento di prestazioni
ho rimontato la madbull ed ho rivenduto la tk a 75€ e mi sono comprato altre cose con quei soldi.
:wink2:
-
perfetto !! :wink2:
così ora mi rimane tutto più chiaro.
a me interesava solo sapere se ci fosse stato un leggero aumento di prestazioni .