Visualizzazione stampabile
-
io ricordo solo che con le madbull ho avuto tristi ricordi. la 6,03 andava benissimo per il mauser ma nelle asg elettriche erano più i colpi che si incastravano durante la raffica che quelli sparati.
avevo notato anch'io la canna storta sulla parte centrale..
-
mha, ho tre fucili con canne madbull e non mi si è mai incastrato un pallino, nemmeno i bioexcellent che sono notoriamente + grossi.
-
per ora 4000 pallini sparati con la madbull,pulita una volta prima della scorsa giocata,quindi dopo 3500 pallini (domanica scorsa ho sparato si e no un caricatore),mai incastrati,mai avuto problami,uso solo pallini g&g 0,20 o 0,25 all'occorrenza.
ciao
-
non sei il primo a ricevere una madbull incurvata.
essendo in alluminio, è molto facile piegarle. anche involontariamente (quando le spediscono, per esempio).
-
ora l'ho montata, adesso devo solo provarla in game. vediamo un pò... :scongiuro: comunque grazie a tutti per le risposte, ciao.
-
si ma prova il fucile prima a casa, almeno per vedere se i pallini escono regolarmente senza inceppamenti.
-
per quello ho già provato a sparare qualche colpo e ho visto che non da problemi, ma abito in un condominio e non posso esagerare. poi domenica mi porto un fucile di scorta in caso mi si dovesse inceppare qualche pallino...:wink2:
-
i pallini me li spara tutti e bene, senza saltarne nessuno, solo che la precisione lascia molto a desiderare; a colpo singolo il pallino una volta mi va a destra, una volta a sinistra, una al centro e così via... a raffica mi fa una discreta rosata. il gommino hop up è nuovo,un systema per la precisione, ed è inserito bene (ci ho fatto particolare attenzione quando l'ho messo).
mi sa che rimetto su la canna originale, voi che mi consigliate?
-
a me la madbull ha dato un leggero miglioramento rispetto alla km teflonata da 6,04 che usavo prima, ma se la madbull non ti soddisfa ti consiglio km che comunque, rispetto alla canna originale, aveva già migliorato di molto precisione e rosata. :wink2:
ps: sto parlando di canne da 30 cm
-
Quote:
Originariamente inviata da
yena
i pallini me li spara tutti e bene, senza saltarne nessuno, solo che la precisione lascia molto a desiderare; a colpo singolo il pallino una volta mi va a destra, una volta a sinistra, una al centro e così via... a raffica mi fa una discreta rosata. il gommino hop up è nuovo,un systema per la precisione, ed è inserito bene (ci ho fatto particolare attenzione quando l'ho messo).
mi sa che rimetto su la canna originale, voi che mi consigliate?
se i pallini vanno dove vogliono non è colpa della canna leggermenbte storta.
il pressore sta bene?