Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
secondo me ci starebbe meglio o un 552 o un 553!
mi sa che i 552 o 553 sono troppo lunghi per il mio ris...per via del rialzo della slitta...
nn ho montato il silenziatore attaccato al ris perche poi sarebbe stato uguale al g&p special operations che non mi piace proprio..cmq avete ragione a pensarci nn si sposano bene gusci ns e sil. bw..pensero' a qualcosa
:wink2::wink2::wink2::ok:
-
se togli il flip up dovrebbe starci!
-
lo so ma....a me piace avere le mire metalliche sempre operative...non si sa mai..:lol:
-
eh allora a parer mio usa un aimpoint....
su un fucile lungo come questo un 551 stona parecchio secondo me!
-
uhmm..dici che stona? e' che mi piace il 551 perche da un maggior campo visivo, puoi tenere un occhio al dot anche con la testa piuttosto lontana...
-
Quote:
mcmirko
...bellini...ma avvicina un pò l'impugnatura anteriore...non va li in fondo.
e da cosa lo capisci che non và li in fondo?
bellissimo il rasii :ok:
-
Quote:
lenny
e da cosa lo capisci che non và li in fondo?
bellissimo il rasii :ok:
mc mirco ha ragione, devi essere un vero spilungone per tenere li il grip, l'ho montato li solo perche x la foto era piu carino(tipo fucile di un navy seal 1m e90 x 90 chili:roftl:)..
grazie lenny!:wink2:
-
si ma allora non dire "non va li in fondo" come se quello non fosse il posto giusto
con questo non voglio creare alcun tipo di polemica eh, ci mancherebbe..
spitfirehunter il ras, come il resto del fucile, è g&p giusto? come ti sembra fatto?
-
si lenny il rasii e' g&p originale ed e' a mio parere un pezzo molto ben relizzato(oltre che esteticamente gradevole..): il peso e' ovviamente 1 po incrementato ma ben distribuito(e poi a me piace che le aeg si avvicinino al peso delle loro sorelle autentiche:asd::asd::asd:)
-
bene bene, pensavo di prenderlo anch'io :roll: