Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
7even
gli ingra ca rinforzati che hai messo saranno degli ht, non vanno bene; sostituisci centrale e settoriale con ics e metti un conico marui o ca standard.
hai belle idee e spesso dici cose giuste, a volte le spari prorpio grosse!! attento a non dare consigli sbagliati!
la ca fa ingranaggi standard o hs.. quelli standard sono identici agli ics che menzioni e sono di pari livello, quindi può tenere benissimo i ca.
il suo rof è così basso perchè ha la molla precompressa dai cuscinetti del guidamolla e della testa pistone. oltre probabilmente a non aver spessorato benissimo.
evita la m100 systema che si spezza con rof alti (come i pistoni systema sono da evitare con rof alti) e si snerva precocemente.
con una canna corta monta una sp100 guarder o hurricane senza spessori e vedrai che migliorerà. io metterie cmq il cilindro a 3/4 assicurandoti che non vi siano perdite nel gruppo aria, tra gommio e inner barrel e tra gearbox e t hop up
-
Quote:
carra
hai belle idee e spesso dici cose giuste, a volte le spari prorpio grosse!! attento a non dare consigli sbagliati!
la ca fa ingranaggi standard o hs.. quelli standard sono identici agli ics che menzioni e sono di pari livello, quindi può tenere benissimo i ca.
minkia :)
sig. tenente io gli ingra ca rinforzati non li conosco.... conoscevo gli std ca e gli hs.... vuole che non esistano degli ht?
per fare quel rof basso, ho pensato a degli ht, oltre che come ho scritto qualche errore di spessoramento.
per la molla la sp100 non mi piace, montata su un colt con config che hai scritto, dopo 6 mesi si era afflosciata e la potenza scesa.
ora sto provando con soddisfazione le hurricane 100, proverò anche la prometeus 100.
resta per me punto fisso la m100 systema.
-
Quote:
carra
con una canna corta monta una sp100 guarder o hurricane senza spessori e vedrai che migliorerà. io metterie cmq il cilindro a 3/4 assicurandoti che non vi siano perdite nel gruppo aria, tra gommio e inner barrel e tra gearbox e t hop up
* hurricane 100 ? scusa ma dove la posso trovare casomai scrivimelo via pm.
* ma con una canna corta corta non ci va il cilindro 2/4 come da manuale?
* come faccio a capire se ci sono perdite tra gommino e inner barrel e tra gearbox e t hop up?
-
Quote:
stefano ice
* hurricane 100 ? scusa ma dove la posso trovare casomai scrivimelo via pm.
* ma con una canna corta corta non ci va il cilindro 2/4 come da manuale?
* come faccio a capire se ci sono perdite tra gommino e inner barrel e tra gearbox e t hop up?
ciao bello ora anche te ti stai scimmiando con i super hi speed ?!
ho modificato la minimi a 32 bb sec e frulla che è una bellezza !
ti consiglio , come hanno già detto altri , di non usare i cuscinetti reggispinta sotto la testa pistone ma solo una ranella se proprio , e ti consiglio i pistoni element arancioni con gli ultimi 5 denti in metallo , sono parecchio robusti !
per aumentare , anche di parecchio , il rof ti consiglio anche i cuscinetti flangiati con le sfere in ceramica , li produce anke la kanzen ! a parità di meccanica ti fanno guadagnare fino a 4/5 bb sec. ;)
-
scusate ma vio ci sconsiglio di comprare qualsiasi cosa della hurricane, riba di cacca, ho visto piu' di una molla di quella marca spezzarsi in 3 parti spezzarsi in 3 parti , ottima invece, oltre alla guarder anche la modify, le sistema le consiglio solo con rof fino a 22bb/sec.
-
Quote:
7even
io gli ingra ca rinforzati non li conosco.... conoscevo gli std ca e gli hs.... vuole che non esistano degli ht?
tutti i ca, come tutti tranne i marui, sono rinforzati nel senso che non sono di zama, ma di un metallo più simile all'acciaio. il termine "rinforzato" lo usano i negozianti per vendere, aprite gli occhi! tipo spingipallino, asta spingipallino.. che cazzo vuoi che abbiamo di rinforzato? son tutti di plastica!
no i ca ht non esitono!
cmq se un prodotto non lo conosci, permetterti di tirare conclusioni e dare consigli è sbagliato! o quanto meno specifica che non conosci , ma supponi!!!!!
e questo secondo me è l'errore che fanno in molti in questo forum.. le sparano grossa, magari a ragazzi inesperti, provocando solo danni a questi ultimi...
p.s. nulla contro di te seven! ;)
-
carra ed io cosa ho scritto?? non conosco ingranaggi rinforzati della ca, ma solo quelli standard e gli high speed... supponevo, dato che il rof era cmq basso che per "rinforzato", appunto il negoziante gli avesse venduto degli ht che sono fatti per sopportare molle + forti e di conseguenza creano rof meno elevati, che poi la ca faccia gli ht o meno, non me ne frega, e non me ne frega nemmeno saperlo.
-
Quote:
edo.brianza
ciao bello ora anche te ti stai scimmiando con i super hi speed ?!
ho modificato la minimi a 32 bb sec e frulla che è una bellezza !
ti consiglio , come hanno già detto altri , di non usare i cuscinetti reggispinta sotto la testa pistone ma solo una ranella se proprio , e ti consiglio i pistoni element arancioni con gli ultimi 5 denti in metallo , sono parecchio robusti !
per aumentare , anche di parecchio , il rof ti consiglio anche i cuscinetti flangiati con le sfere in ceramica , li produce anke la kanzen ! a parità di meccanica ti fanno guadagnare fino a 4/5 bb sec. ;)
la kanzen? hummm ti ho mandato un pm edo...
quando puoi rispondimi
ciao ice