si il pigiamone me fa impazzire, infatti diventerà la mia terza mimetica russa
Visualizzazione stampabile
tra le altre mimetiche so per certo che utilizzavano una od e la ttsko che ho a casa (infatti è da carrista) con una patch a rombo sul taschino del petto a destra con stamoato un t55 (sembra è stilizzato)
io ho fatto così il mio setup cosa pensate:
anfibi tipo vdv (pantaloni per dentro e stivale fuori)
vsr (con camicia per dentro alle braghe e cinturone in pelle)
telnyashka ben in vista
elmetto da carrista (che manca)
eventuale pioneer m23 od
e ak74su
:p
l'altra è una flecktar-d in taglio bekasQuote:
citazione:
originalmente inviato da gigibello https://www.softairmania.it/images/buttons/viewpost.gif
quali sarebbero le altre due? berezka e...
sulle calzature che mi dite? dato che in italia di russo non si trova niente posso puntare su un paio di anfibi classici? (bates, magnum, crispi eccetera..)
ti consiglio gli oasi htg della crispi, 4 stagioni, completamente waterproof (immerso totalmente nell'acqua con l'anfibio e neanche una goccia dentro). forse i 150 euro spesi meglio di tutta la mia vita :d
ad ogni modo anche io voglio un elmetto da carrista!! forse l'ho trovato ma come prezzi quanto sarebbe un'offerta ragionevole?
grazie per il consiglio sugli anfibi! hai pm!
ho cercato in internet, e, rimanendo in italia, l'unico risultato è un folle sulla baia che chiede 160 euro :crazy: altrimenti a novegro ne avevo visto uno blu scuro un pò usurato a 35 euro, entrambi con i cavi dell'interfono (pesa un fottio!).
ergo: o il venditore di ebay è un truffatore, o l'espositore di novegro non sa cosa ha per le mani, anche se io propendo per la prima ipotesi...
per gli anfibi io mi ostino a consigliarvi se riuscite a prendere dalla russia gli anfibi delle forze speciali
sono quasi identici a questi
https://www.redsoldier.com/russian-s...4pa38ta38mbxb0
e mi hanno stupito per qualità,comodità e resistenza