si ne ho vari credo di negozi in zona.
marui però è in plastica ed è l'unica cosa che non mi gusta :(
... qualucno consoce sto fantomatico post in cui si fnano el comaprativa di m4 sul colt fan club??
Visualizzazione stampabile
si ne ho vari credo di negozi in zona.
marui però è in plastica ed è l'unica cosa che non mi gusta :(
... qualucno consoce sto fantomatico post in cui si fnano el comaprativa di m4 sul colt fan club??
gioas consiglio spassionato (non tanto l'ho anche io xd)
vuoi un m4? lo vuoi fullmetal? ti piace l'aimpoint?
mmm:
https://www.safarasoftair.com/images/gp285%2807%29.jpg
é full metal, ha già il dot integrato è della g&p, un ottima replica, fai un acquisto buono e stai bene per molti anni se ci sai andare piano :)
386 euro solo il fucile leggo...:cry:
troppo...
ci dovrò mettere altri 60-70 euro di altra roba - cosi mi apre d'aver capito-
quindi decisamente troppo
ciao, senti ho appna messo un topic in cui vendo il mio m4 della g&p full customizzato. vai a darci un occhiata magari possiamo trovare un accordo che vada bne a entrambi...:)
si, allora quoto berserk...ics va bene per le tue aspettative
io ti consiglio come già hanno fatto altri l'ics,molto conveniente e qualitativamente abbastanza per non dire molto buono
allora il mio consiglio: se ti piacciono gli m4 io al posto tuo prenderei un m4 stubby killer, un fucile cortissimo, leggerissimo, manegevolissimo
ci sono due versioni jing gong golden bow : 159€ circa che ha il guscio in plastica ma puoi sempre sostituirlo uno in metallo nuovo da negozio lo paghi 70€
altrimenti ce il g&p stubby killer è già full metal (naturalmente il calcio è in abs) che costa sulle 280€
io ti consiglio il golden bow perchè il guscio in plastica alla fine non crea nesun porblema ma se proprio vuoi lo cambi risparmieresti lo stesso...
l'interni dello stubby della golden non sono allo stesso livello della g&p ma gli stanno perfettamente dietro
l'm15a4 classica army da 280 euro non lo consigliate??
ho letto molti che ne parlano bene. voi che ne pensate?
che è facile a sgranare e a dare qualche problema....per il resto :right: