una curiosità....per i possessori di dboys....vi è capitato di dover cambiare contatti e selettore e al rimontaggio dentro i gusci la rondella metallica dietro alla levetta del selettore bloccasse il colpo singolo ??!!
Visualizzazione stampabile
una curiosità....per i possessori di dboys....vi è capitato di dover cambiare contatti e selettore e al rimontaggio dentro i gusci la rondella metallica dietro alla levetta del selettore bloccasse il colpo singolo ??!!
se hai cambiato le boccole e hai messo quelle della element è li il problema.. le boccole escono di troppo da gearbox..
usa carta vetrata e abbassa l aparte di boccola che esce sotto al settoriale, dove agisce il selettore esterno sul selctor plate
no non ho le element ...ho le cuscinettate della t&t ...
non è che hai rimontato un selector plade fatto per boccole da 6mm
e monti boccole da 7mm
guarda grundig ho comprato un selettore nuovo della classic army su m*****ria....lì non c'era scritto nulla a riguardo...
puoi controllare anche da casa
smontando il selector plade
e rigirandolo al contrario misura i canali fatti per passare sopra le boccole
se il canale è largo 7mm il problema è altrove
se è da sei è quello
e devi allargarlo con un saldatore,trincetto,lima e/o carta vetrata cercando di erodere almeno un mm di materiale
e avere un prodotto finito liscio senza frastagliature o spigoli che potrebbero dar noia
ok ci darò uno sguardo ...anche se per il momento penso di giocare così....perchè lo smonta/rimonta non è ben sopportato dai fucili cinesi....