Visualizzazione stampabile
-
salve
penso che con il box da 1500 bb convenga usare come caricatore dei colt quello da 70bb.. è meno ingombrante per poi mettere la cinghia! (credo).
poi.. la cinghia... mi porterò il fucile in negozio.. per poi vedere con il tipo come fare!!! è diventato pesante il p90... :s
-
Quote:
Originariamente inviata da alfred69
salve
penso che con il box da 1500 bb convenga usare come caricatore dei colt quello da 70bb.. è meno ingombrante per poi mettere la cinghia! (credo).
poi.. la cinghia... mi porterò il fucile in negozio.. per poi vedere con il tipo come fare!!! è diventato pesante il p90... :s
casomail il car da 190bb... il car da 70 non ha serbatoio quindi non serve ad una mazza!
la cinghia per il p90 deve essere a d un punto ancorata al solo posteriore, molto corta.
si fa passare una cinghia attorno al guscio facendola passare nella fessura apposita, ci si fissa un anello o cmq n aggancio dove attaccare il moschettone della tracolla
-
ringrazio infinitamente, qui, red bull x l'immenso aiuto (e disponibilità) concessami via msn!
grazie! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da rayn
qualcuno ha foto di come ha fatto?! vi prego!
(soprattutto x i cavi!) :cry3:
ciao. io e un mio compagno di club, abbiamo risolto nel modo, penso, più "pulito". appena posso ti posto le foto. il cavo passa all'interno, sfruttando lo spazio della finta asta di armamento. a presto le foto.
-
kakkiarola... ormai ho già risolto! :cry3:
speriamo (x me, in senso buono) la soluzione nn sia migliore della mia! :wink2:
cmq sul p90 fan club trovi la foto del mio "passaggio cavi"! :wink2: