Visualizzazione stampabile
-
domanda: un contractor può usare un ciras? perchè di tattici ne ho diversi(un cr eagle skd, un recon chest, un warlord e appunto il ciras) e siccome voglio farmi il setup(già ordinati i tactical pants 5.11) vorrei sapere con cosa sono più "real" :-)
un'altra cosa, optando per il cr eagle o per il warlord dovrei avere il paca sotto?
-
usano sia ciras che chest rig più "piccoli" con sotto un paraschegge.
la scelta dipende da cosa devono fare, in genere...
-
grazie mille della dritta, sei stato velocissimo :-)
+1 rep per te ;-)
-
ottimo , tutorial ...ricordate che ogni configurazione è legata al tipo di servizio che l'operatore deve svolgere , esempio : se notate i set - up cosciali stanno iniziando a sprire visto che la maggior parte delle operazioni sono svolte a livelllo motorizzato per lunghi tragitti si tende a lasciare libere le gambe , inoltre il numerico dei serbatoi e legato strettamente al tipo di tragitto da seguire.
un set up reale vede delle esigenze basilari e delle priorità tattiche ,tipo il nav. pack (indispensabile ) e il med pack che spesso si posizione nella zona frontale andando a sacrificare il numerico dei serbatoi ma ad implementare l'utilizzo dell'operatore che anche sotto stress (non di menditcate il fattore stress) riesce a manipolare il suo med pack anche per spiacevoli automedicazioni (io spargo tourniquette per tutto il vest ).
inoltre il fattore del materiale originale non è legato tanto a quanto si guadagna ma al fatto che se si utilizza per 6 mesi di fila tutti i giorni una cinesata si disintegra lasciandoci magari a piedi nel momento sbagliato (esempio vest cinesi sfondati della piastre vere sebatoi veri a dal vero caldo)
ben fatto
-
...Anche se un po in ritardo, apprezzo molto le tue guide..
Grande!!
-
1 allegato(i)
-
Tra l'altro Manzin è un pò che non lo si vede su SAM.
-
...È un peccato..
Ma x fortuna, le guide non sono 3d che si possono considerare "vecchi"...
-
Una domanda da un'inesperto del PMC style...Mi stavo chiedendo se fosse più plausibile per un setup un 6094 o un HPC(o magari nessuno dei due)...Ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato foto di nessuno dei 2 da nessuna parte(la cosa più simile che ho visto è un SOHPC)...ringrazio in anticipo se qualcuno più esperto di me mi risponderà :D
-
Nella gallery mi sembra si siano visti entrambi...comunque credo che attualmente ogni tipo di plate carrier sia plausibile vista la disponibilità sul mercato di qualsiasi tipo di plate o body armor a prezzi accessibilissimi.
Poi tutto dipende se vuoi un setup da reenacting o solo per ispirarti,se è da reenacting ti consiglio di guardare bene le foto e scegliere qualcosa di preciso,se è solo ispirato basta che sia un plate plausibile e non qualcosa che non c'entra niente.;)