Visualizzazione stampabile
-
e nn solo la canna devi sostituire, ma anche il cilindro! ci sono rimasto un'attimo spiazzato quando ho visto che è forato!
credo perchè ha il guscio e gearbox del beta! quindi cilindro forato, batteria sopra e tacca di mira fissa... già quella della tacca di mira è una brutta cosa per un dragunov.
ah con la canna potresti avere qualche problema perchè tra canna esterna ed interna c'è un altro tubo in plastica preciso preciso ed esce con moooolta fatica.
comunque è una bella replica. mi pare anche che mo facciano la versione in legno e metallo ;)
-
solo metallo legno non ancora.
-
si, della golden bow solo metallo e abs
-
rapporto qualità prezzo a mio giusizio buono.., ovviamente parlando di orbita cinese...
sul realismo e solidità effettivamente lascia un attimino a desiderare...
-
ragazzi ho visto che han da poco messo in vendita in italia la versione fullmetal della gb.. costa circa 200euro però :crazy:
chi mi sa dire cosa?
-
ottimo fucile, ma ti consiglio di comprarlo di un altra marca più fedele all' originale.
nel complesso, voto all' asg 8-9. :snipersmile:
-
io te lo sconsiglio l'ho visto e provato.. il calcio si stacca praticamente ed è molto mobile la colorazione è più sul viola il tiro non è il massimo è bilanciato malissimo tutto in avanti e a mio parere è davvero scomodo.. secondo me non vale il suo prezzo
-
è un ak con calcio dragunov, caricatore corto da 7.62x39 da 250 e astina lunga... col dragunov non centra niente
-
19/11/2008...
costa molto controllare la data prima di rispondere? :)