ciao ragazzi, io personalmente uso solo marui, mai avuto problemi, ma anche li va a fortuna...
cmq volevo invitarvi a non aprire topic doppi, così da mantenere una certa pulizia del fc...;););)
saluti
feldy
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, io personalmente uso solo marui, mai avuto problemi, ma anche li va a fortuna...
cmq volevo invitarvi a non aprire topic doppi, così da mantenere una certa pulizia del fc...;););)
saluti
feldy
ragazzi ho risolto ho acquistato un caricatore cybergun da 300bb e li spara tutti con una sola carica la differenza tra questi e quelli della jg e che entrambi sono da 300bb ma il cybergun e piú lungo e ospita una molla piú lunga e una rotella di diametro piú grande:)
vi ringrazio tutti e mi scuso con feldy:allah:
io con i cyma mi trovo benissimo, ho 2 ics e mi danno un sacco di problemi. belli esteticamente ma nel game i miei non fanno il loro lavoro, dovro farci qualche modifica alla molla.
salve a tutti.. finalemente ho i soldi da parte per i caricatori maggiorati.. chi può dirmi dove prenderli quelli da 300 in su con il minor costo? grazie a tutti!!!
io li ho presi da saddafa a 24 euro l'uno xo non li ho visti da altre parti..e sono ics..
gli ics li vendono anke da gm, inoltre hanno anke quelli da 220bb nella sezione low cost a 9.50 euro..
dal mio negoziante di fiducia ad un costo di 35 euro li riconosci dal pacchetto con il marchio swiss arms.... :)
domanda (forse) stupida... ma monofilari per il sig ce ne sono? Tipo quelle "scatole" da 5 della king arms... ho provato a cercarle in giro, ma non ho trovato molto... =(