magari proprio quel spessore va ad incastrarsi all'inizio del pistone, strano xrò! prova e facci sapere!
Visualizzazione stampabile
magari proprio quel spessore va ad incastrarsi all'inizio del pistone, strano xrò! prova e facci sapere!
stax non ho tempo,ci guardo domani,strano perchè lo spessore è fermo e non balla e di diametro giusto,non vorrei fosse come detto poco sopra da qualcuno,cioè che fosse l'or che si incastra..provo le varie cose e vi faccio sapere...grazie a tutti..
ragazzi,non stando piu' nella pelle sono sceso in officina e ho analizzato con calma il problema e ho scovato il perchè si blocca...allora...difficile da spiegare ma ci provo: il pistone arretrando fino allo sganciarsi dall'ingranaggio arriva a fondo corsa uscendo anche se per minima parte dal cilindro,questo fa si che la testa del pistone vada ad incastrarsi nei semigusci...del gearbox...cazz, che deov fare...ho già ordinato il kit aria dela guarder,però vorrei sistemare anche questo anche perchè è sempre andato bene cavolo,solo da quando uso una 9,6 ed ho rispessorato il tutto lo fa,forse perchè prima girava malissimo,ora essendo molto veloce forse influisce...bho...
mai vista una roba del genere, ache con il pistone tutto arretrato la testa dovrebbe rimanere dentro al cilindro.
e invece esce dal cilindro,quando sgancia l'ultimo dente è fuori per un pezo se pur minimo,giusto la prima fascia prima dell'or..mai piu' un cinese giuro...ora vedo di sistemarlo perchè mi piaciono le sfide ma il prossimo sarà un marui...
si, ma mai visto anche su i cinesi.
bho sarò sfortunato,però ti posso assicurare che mi succede...domani se riesco faccio una foto e la posto...
mica ho detto che non ci credo :)
è solo che ci devono essere grossi problemi di tolleranze su + di un elemnto del gb e sul gb stesso per creare una situazione del genere = sei sfigato :):):)
prova a cambiare pistone e testa pistone
è l'unica cosa che puoi fare per risolvere spendendo poco
se dipende dal gb non puoi far altro che cambiare il tutto
facile che ti possa seccedere che il cilindro sia più corto del dovuto di pochi decimi ansi di mm e con la batteria 9.6, la tua molla abbia uno schiacciamento maggiore di quando monti una 8.4,lo spessoramento non comporta nulla.
tutto ciò ti puo succedere solamente perche la spinta che riceve di colpo la molla con una 8.4 sulla molla è inferiore alla spinta che riceve con una 9.6 e tende a portare la testa pistone fuori dal cilindro sicuramente cambiando il kit aria risolvi il probrema.
ciao