Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
buttered
si certo che ristringe la rosata.io personalmente ho montato quella canna quasi ovunque,
g3,g36,mp5 ed ora cè l'ho nell'm16(è un afigata,precisissima e rosata minima).io uso le madbull perchè con 20€ cè l'hai e conviene.le km credo siano in acciao, quindi più solide e resistenti poi non so perchè mai provata una.
devo contraddirti.. le madbull sono si in acciaio ma sono delicatissime.
e' un tubolare di acciaio di spessore infinitesimale e sono molto soggette alla deformazione( parlo per triste esperienza personale)
le km invece sono solide come travi e molto piu' pesanti.. una km pesa circa 4 volte una madbull
ora, personalmente preferisco le km anche perche' essendo 6,04 invece di 6,03 mi sono sembrate meno soggette all' intoppamento causato da pallini lievemente difettosi...
ma alla fine , come per tutto , e' questione di gusti...
-
magari fossero in acciaio!!
quello è volgarissimo alluminio anodizzato.
-
-
infatti è alluminiaccio trattato...
ecco perchè pesa un quarto della km :wink2:
le scheggie bianche che si formano su alcune canne non sono "fette" di pallini ma è il rivestimento interno che si screpola.
nel nostro team abbiamo molte madbull e su qualcuna ho trovato questo difetto che ho risolto pulendo a fondo e sottolineo " a fondo " con trielina cosi da rimuovere tutto il rivestimento ke viene via... nn so se sia vernice, teflon, bo nn so...
bisogna stare anche attenti quando si montano o si trasportano che si piegano facilmente anche in maniera impercettibile, a me è capitato e si ottengono delle interessanti traiettorie a banana.....
comunque per quello che costano non sono male.....
-
devo quotare caligola , dato che :
1) canna km su g&p stubby killer ( sost obbligata dato che la inner barrell era storta) e rispetto all'altro stubby di fabbrica la differenza si nota
2) canna madbull su sig552 , smontata e rimessa la marui , molto meglio. rivenduta.