marui, ma non sono io che lo dico, è così, d'altra parte i g&p sono molto belli e con 30 euro li rimetti apposto e affidabili, ma mai quanto l'affidabilità marui di fabbrica
Visualizzazione stampabile
marui, ma non sono io che lo dico, è così, d'altra parte i g&p sono molto belli e con 30 euro li rimetti apposto e affidabili, ma mai quanto l'affidabilità marui di fabbrica
se hai disponibilità prendi un ptw systema :)
per me ti dovresti fare un cqb ca cambri gommino hp e ci metti una canna di precisione e poi triti anche il mondo io ne ho uno e ho fatto questo tipo di modifiche , e vado da far paura da 3 anni pallini e batteria e ogni tanto lo smonto per la solita manutenzione e basta questo è il mio consiglio
non esiste l'm4 perfetto!!
e non esisterà mai...se vuoi c'è quello affidabile, quello con una gran raffica, quello bello esteticamente, ecc..
però non ce ne sarà mai uno ffidabile come i marui, bello come i g&p e con la raffica del cqb classic army, quindi vedi tu cos'è che vuoi
p.s. intedo comprandoo di serie con tutte queste caratteristiche
aspetta un pò e prenditi il sopmod marui che non centra nulla con gli altri!
guarda io ho un 733 marui e mi trovo da dio.
con la 8.4 vai tranquillissimo e la raffica è comunque elevata (ok, non sara mai come un classic con la 9.6 xo va quanto basta.. a parer mio). e tutto originale, e l'hop hup lavora benissimo (secondo me non ti conviene cambiare la t hop hup con la systema..).
con 220-230 lo prendi e gli devi solo abbinare una buona 8,4. i caricatori golden bow sono compatibilissimi!
comunque anch'io consiglio marui...prendi il 733 e metti guscio in metallo g&p e il ris se hai soldi da spendere:wink2:
io ho un g&g gr16 da 2 anni,mai aperto,le uniche cose cambiate sono la canna madbull da 30",il gommino hop-up madbull shark e la t g&p in metallo...mai una rogna,mai un problema...e tante soddisfazioni...
do anche io punti a favore al 733, dato che lo possiedo, gusci g&p e sei pronto ai game più duri 8-)