Visualizzazione stampabile
-
azzardo un ipotesi
da quello che ho capito i primi tiri non prendono l'effetto hop up e i successivi...quindi secondo me il gommino potrebbe essersi "seccato" e non fare abbastanza grip sui primi pallini poi scaldandosi inizia a fare più presa sui successivi che prendono l'effetto
-
infatti è quello che penso io...il gommino, che nel mio caso è di scarsa qualità, a freddo, fa andare i pallini dove vuole, e scaldandosi, restringe la rosata.
magari sbaglio...dovrei cambiarlo? :)
-
io consiglio di controllare la tenuta del gruppo aria...
e' come se servissero un po' di colpi per far prendere l'oring...
-
mi auto quoto
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
hai provato con vari pressori di varie durezze e dimensioni ??
-
Quote:
grundig
mi auto quoto
mmm... se fosse il pressore il problema si sarebbe mostrato fin dall'inizio (rammento che pressore e gommino sono stati cambiati un mese fa e nel precedente game non hanno dato problemi)
-
Quote:
hilog
azzardo un ipotesi
da quello che ho capito i primi tiri non prendono l'effetto hop up e i successivi...quindi secondo me il gommino potrebbe essersi "seccato" e non fare abbastanza grip sui primi pallini poi scaldandosi inizia a fare più presa sui successivi che prendono l'effetto
il gommino è troppo recente per essere gia secco
-
Quote:
jackalteschi
io consiglio di controllare la tenuta del gruppo aria...
e' come se servissero un po' di colpi per far prendere l'oring...
mi sembra la cosa più plausibile, domani provo
-
dovresti cronografarlo...fare una raffica e ricronografarlo..se ci sono valori troppo distanti (avendo escluso l'hop up) sei sicuro..è il gruppo aria..molto probabilmente il grasso utilizzato fa schefo e l'oring si scalda...facendo + pressione..e nei primi colpi sfiata
oppure potrebbe essere l'hop up rovinato sull'orlo...ma in teoria dovrebbe dare valori a cavolo..e nn progressivi..boh
-
anke secondo me nn è il pressore a me è nuovo ha 1 giornata di gioko il ciufile usato avantieri e mi dava questo problema che xò nn mi da quando nn c'è il caricatore
-