Visualizzazione stampabile
-
l'rk01 ce l'ha + lunga di 23 cm....non l'ho misurata,ma il beta marui ce l'ha di 23,l'aks 74u cyma ce l'ha che arriva fino a fine spegni fiamma ed e' sui 30cm,ho visto uno spegnifiamma di un rk01 smontato e la canna arrivava a meta' spegnifiamma,quindi e' una misura intermedia tra 23 e 30cm....a sto punto la metti da 30 e bon,tanto il cyma ce l'ha da 30 e con il cilindro foratoa a 3/4 come il beta va benissimo e arriva a filo dello spegnifiamma.
per la canna su misura se hai la possibilita' di usare un tornio prendi una canna lunga ,la segni e poi tornisci e svasi l'estremita' come ho fatto io.
ciao
-
mi interessava la misura della lunghezza della canna sul aks74u tanto per farmi un idea che ok è tutto risolto.
mctaz non lo metto in dubbio ;)
-
-
è che l'ho misurata con l'hop up su.
-
posso confermare la misura fornita da kurnikoff, canna per ak74 50 cm esatti che poi non vorrei dire cazzate mi sa che è quella per m14 marui
mctaz
-
Quote:
Originariamente inviata da
mctaz
posso confermare la misura fornita da kurnikoff, canna per ak74 50 cm esatti che poi non vorrei dire cazzate mi sa che è quella per m14 marui
mctaz
guarda ho fatto una piccola cappella io 3 settimane fa comprando una da 44cm per ak47.....mentre ci andava una 50 che è quella dell'm14 e dello steyer....l'ho montata ugualmente e cmq ho notato una buona differenza nella rosata in raffica (in colpo singolo non cambia nulla)...praticamente ora come ora tutti i pallini vanno dritti come fusi e solamente verso gli ultimi 5mt di gittata max i pallini tendono ad aprirsi. io consiglio le canne di precisione solamente per canne da 36cm in su.....al di sotto la differenza è sensibile e non merita la spesa.
ti dò un personale consiglio...io ho provato le seguenti marche sulle mie repliche....km...systema...madbull e senza ombra di dubbi tra qualità e prezzo la systema è la migliore, km prestazioni uguali alla systema ma costa di più...la madbull per quanto dicono costa poco ma è meglio tenersi la canna originale.....